Come molti altri smartphone della serie Galaxy J di Samsung, anche il Galaxy J Max è un prodotto dal prezzo piuttosto accessibile e con caratteristiche tecniche che non sono certo da capogiro.
Il display dello smartphone è da 7 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel, questo ci fa capire che il grande display non è di certo uno dei migliori in circolazione.
Il Galaxy J Max possiede inoltre un processore quad-core da 1.5 GHz, connettività LTE, supporto dual SIM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, 1.5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile.
Le dimensioni dello smartphone sono 186.9 x 108.8 x 8.7 millimetri. Possiamo concludere l'elenco di specifiche tecniche con una batteria 4000 mAh e Android 5.1 Lollipop.
Tutto sommato, il Galaxy J Max può essere visto come un lontano successore del Samsung Galaxy W da 7 pollici presentato nel 2014.
Il Samsung Galaxy J Max sarà disponibile in India a partire alla fine d di questo mese a circa $200 (13.400 INR). Al momento, non sappiamo se il dispositivo sarà rilasciato negli Stati Uniti, in Europa, o in altri mercati.
Nessun commento:
Posta un commento