Una svolta per noi appassionati di smartphone. Un'azienda cinese, che fino ad ora importava in Italia solo tramite gli shop online, è finalmente approdata ufficialmente nei negozi fisici italiani. Speriamo che Meizu è solo la prima di tante altre aziende cinesi molto promettenti.
L'annuncio dell'arrivo di Meizu nei negozi fisici di Unieuro è stato dato dall'azienda di distribuzione di elettronica di consumo, chiamata Concorde SPA. Oggi, sempre la stessa azienda ha fornito la data ufficiale, ovvero il 4 Agosto, e il prezzo ufficiale, ovvero 199,99 Euro.
"Portare finalmente in Italia prodotti con questo rapporto qualità/prezzo è per noi motivo di vanto e di orgoglio”, ha affermato Massimo Viale, Amministratore Delegato di Concorde SpA. “L’ingresso di un player come MEIZU non potrà che far bene al nostro mercato andando inoltre a soddisfare le esigenze dei consumatori alla ricerca di terminali tecnologicamente avanzati e di qualità al giusto prezzo”.
"L’ingresso di Meizu nel nostro portafoglio prodotti testimonia l’attenzione che dedichiamo ai nostri clienti ricercando prodotti innovativi e di tendenza”, ha spiegato Fabrizio Organi, Category Manager Telefonia di Unieuro. “La nostra volontà è sempre quella di offrire la più ampia scelta possibile con la certezza che chiunque entri in un punto vendita Unieuro, o desideri acquistare attraverso il nostro online store, avrà a disposizione prodotti di ottima qualità e costantemente all’avanguardia”.
Infine, vi ricordiamo le caratteristiche tecniche di Meizu M3 Note:
- OS: Android 5.1 Lollipop con Flyme 5.1
- Batteria: 4.100 mAh
- Dimensioni: 153,6 x 75,5 x 8.3 mm
- Peso: 163 grammi
- Schermo: 5,5 full HD
- CPU: Helio P10 octa-core a 1,8 GHz
- RAM: 2 o 3 GB
- Memoria interna: 16 / 32 GB espandibile
- Fotocamera posteriore: 13 megapixel con PDAF, dual tone LED Flash
- Fotocamera frontale: 5 megapixel
- Colori: bianco, nero, oro
- Lettore di impronte digitali
Nessun commento:
Posta un commento