Il successo di Pokémon Go è arrivato all'apice secondo molti, anche se gli introiti continuano ad arrivare, raggiungendo in un mese oltre i 100 milioni di dollari. La concorrenza, vista la popolarità nel campo delle tecnologie virtuali, vuole tentare di conquistare il nostro interesse andando alla ricerca di ... draghi.
L'applicazione utilizza alcuni motori di Google come ad esempio Cloud Vision, il quale permette di identificare gli oggetti nell'ambiente. La tecnologia potente di Google ha inoltre integrato un sistema di apprendimento e di miglioramento automatico. Possiamo dire che i sogni che facevamo da piccoli si siano trasformati in realtà. Piccoli sognatori che hanno sempre sognato di vedere "dal vivo" una creatura immaginaria, ora potranno farlo. La realtà è cambiata da ieri a oggi, anche se a volte è limita la propria capacità di immaginare, dato che suoni, colori e immagini sono affidati a motori di gioco e non alla nostra testa.
Per il momento vi lasciamo i link per raggiungere l'applicazione. Ti farai trascinare anche tu in questa fantastica ricerca?