Così la società di ristorazione prosegue il suo percorso di digitalizzazione dei servizi per offrire alla propria clientela soluzioni innovative che consentano una maggiore comodità, risparmio di tempo e una minore impronta ecologica.
LEGGI ANCHE: Pagare il parcheggio con lo smartphone
Questa nuova iniziativa fa seguito ad altri servizi votati all'innovazione a beneficio dei consumatori tra cui ad esempio la recente introduzione del servizio di connessione wi-fi gratuito nelle aree di servizio lungo la rete autostradale italiana.
L’accordo con PayPal rafforza la leadership di Autogrill nel settore del Food & Beverage anche sul fronte tecnologico: con questo nuovo strumento abbiamo infatti la capacità di rispondere tempestivamente alle esigenze e allo stile di viaggio del consumatore moderno”, afferma Alessandro Preda, CEO Europe di Autogrill. “Questo nuovo servizio si affianca a quelli ad elevato contenuto tecnologico già offerti dall’Azienda come l’e-invoicing, il self ticketing e i sistemi di fidelity per i clienti, con i quali la nostra azienda vuole cogliere appieno la sfida della digitalizzazione dei servizi per confrontarsi con successo in un mercato in costante evoluzione”, ha concluso Preda.
La collaborazione con Autogrill è per PayPal un’opportunità straordinaria di rendere subito concreta l’idea di New Money, così come raccontato nella nostra recente campagna pubblicitaria”, ha dichiarato Angelo Meregalli, General Manager di PayPal Italia. “I nostri clienti potranno fare acquisti presso i punti di vendita grazie all’app dedicata di Autogrill direttamente da smartphone ed indipendentemente dal tipo di dispositivo. Un grande primo passo per le nostre ultime soluzioni PayPal-in-app e PayPal-in-store”.