Solo 2 mesi fa vi avevamo parlato di Cubot V1, e di quanto quella smartband potesse intaccare la tranquillità di Xiaomi nel settore band economiche con la Mi Band 2.
Ebbene, a soli 2 mesi dall'uscita, Cubot svela quella che potrebbe essere davvero la smartband killer.
- LEGGI ANCHE: MEIZU LANCIA UNO ZAINO DA 30$ PER OGNI USO.
Si chiama Cubot V2, ed è, ovviamente, la rivisitazione della prima generazione arricchita e perfezionata secondo quelli che erano i suoi difetti.
Il bracciale resta in gomma (traspirante) che contiene il cuore della smartband, il design è un pochino più curato ed elegante (elegante si fa per dire, è comunque un gadget sportivo).
Le colorazioni disponibili saranno: blu, grigio e nero.
Per quanto riguarda la scheda tecnica abbiamo:
- Display: OLED 0,88" 128x32p (con due punti touch)
- Bluetooth 4.0 a basso consumo energetico
- Accelerometro a 3 assi per tracciare il movimento del polso
- Batteria: 80 mAh (20 giorni in standby/ 5-7 giorni di attività intensa)
- Compatibilittà: Android 4.3+ e iOS 8+
La smartband, nonostante il prezzo, che ipotizziamo non sia eccessivo, presenta numerose feature molto interessanti, come: monitoraggio del sonno, orologio, tracking dell'attività fisica, calorie bruciate, contapassi, condivisione dell'attività, notifiche remote dallo smartphone, ricerca smartphone e sistema di antifurto.
Insomma tutto ciò che serve, se non di più; il prezzo, come detto, non si sa ancora, ma alla commercializzazzione non dovrebbe mancare troppo, giorno in cui sapremo davvero tutto sulla nuova smartband killer.
Nessun commento:
Posta un commento