Cyanogen lo aveva promesso ed eccola qui. La ROM non ufficiale di Android Nougat è stata riadattata dal team di Cyanogen Inc. per poter permettere di girare su alcuni device di alto e basso livello. Tra di questi il nuovo One Plus 3, il telefono che ha riscosso un grosso successo, ma anche la serie Android One.
Ma grazie al team di Cyanogen, che ha lavorato dai sorgenti ufficiali di Google (specificatamente Nexus 5x), è stata capace di trasportare alcune delle novità sui suddetti device. Dopo One Plus One, sul forum XDApossiamo trovare un thread dedicato alla nuova CyanogenMod 14 per One Plus 3. Cliccando sul link precedente, è possibile visionare tutte le novità di questo nuovo sistema. Il rischio c'è flashando, ma il più temerario sa cosa va in contro.
Anche la prima generazione di Android One è stata inclusa nella lista dei device da aggiornare in maniera non ufficiale. Infatti, cliccando qui, è possibile essere indirizzati al thread ufficiale di XDA per Android One.
Tutti i danni arrecati al vostro dispositivo sono di vostra responsabilità. tuttoxandroid.com si esonera da ogni problematica derivante l'utilizzo di questi link.
Nessun commento:
Posta un commento