I telefoni Google, Pixel e Pixel XL, sono le novità più attese. C'è chi preannuncia la loro modularità e chi lo propone in diverse forme sotto forma di render. Secondo Evan Blass oltre ai due telefoni verrà presentato, entro fine anno, un nuovo tablet da 7", costruito insieme a Huawei.
Il marchio Nexus ci dirà addio il 4 ottobre, giorno in cui verrà ufficializzata la vendita dei due nuovi telefoni di Google. Una scelta che ha colpito duramente chi con questo marchio è cresciuto. Di Nexus, però, non era presente solamente una linea di telefoni, ma anche di tablet, tra cui il più famoso il Nexus 7.
Evan Blass preannuncia alla rete il successore di questi vecchi Nexus, con un display da 7" e 4GB di RAM a bordo. Il dispositivo sarà presentato entro la fine di questo anno e sarà prodotto insieme a Huawei.
Google's Huawei-built 7-inch tablet, with 4GB RAM, on track for release before the end of the year.— Evan Blass (@evleaks) 5 settembre 2016
Ciò che viene venduto al momento è Pixel C, non commercializzato ancora in Italia sul Play Store. Purtroppo questo modello non è certamente famoso per il software che gira sopra, in quanto ancora averbo e in via di miglioramento. Aspettiamo caldamente una risposta dai due brand, i quali potrebbero produrre un'alternativa davvero valida.
Nessun commento:
Posta un commento