tuttavia, Big G, ha pensato bene di cancellare per sempre il nome Nexus, e sostituirlo con il marchio Google, ribadendo la volontà di produrre (presto) smartphone interamente sviluppati da Google.
I futuri dispositivi si chiameranno dunque Google Pixel e Pixel XL, che comunque rappresenteranno a pieno i render che vi stiamo mostrando già da un paio di mesi.
Quindi, già sappiamo perfettamente quelle che dovrebbero essere le caratteristiche di Pixel e Pixel XL, ma oggi abbiamo avuto delle rassicurazioni e delle certezze riguardo il comparto fotografico di questi due google-phone.
Il noto informatore LlabTooFer, infatti, ha riportato in un Tweet quelle che dovrebbero essere le fotocamere utilizzate;
come si legge, entrambi i device avranno una fotocamera posteriore da 12 MP con sensore Sony IMX378, e fotocamera frontale da 8 MP con sensore Sony IMX179.
- LEGGI ANCHE: TECLAST H30: LA SMARTBAND DA 15$ MOLTO INTERESSANTE
Per il resto, vi rimandiamo alle schede tecniche dei due device, in attesa del 4 ottobre, giorno di presentazione di Google (a meno che, non decida di cambiare anche queste).
Nessun commento:
Posta un commento