Cosa combina Samsung? Da un disastro passa ad un altro. Dopo la cifra miliardaria per il ritiro dei suoi prodotti, ecco che l'azienda coreana continua a compiere un nuovo errore che potrebbe costargli caro e la sua reputazione.
A causa dell'errore a cui è costato (per fortuna) solo il dispositivo Samsung, molti utenti hanno riportato il dispositivo alla casa madre per un cambio del prodotto e della batteria. Ma questa volta potrebbe esserci un problema e Samsung può rischiare seriamente danni alla propria immagine.
Un network, originario della Corea del Sud, ha mostrato che molti dei Note 7 considerati "sostituiti", riscontrano tutt'ora un serio problema di batteria. Apparentemente alcuni device hanno seri problemi di battery drain dopo la ricarica completa. In soli 39 minuti la percentuale è passata da 75% a 49%.
Ovviamente l'azienda è corsa sulla difensiva, dichiarando che nessun fattore lega questo alla nuova batteria. Ma questo non è l'unico caso a quando sembra: un possessore ha provato ad effettuare una ricarica rapida per l'intera notte e non ha avuto l'effetto che sperava. Svegliandosi il giorno successivo si è accorto che il dispositivo ha caricato solamente del 10%.
Non sappiamo cosa potrebbe essere dovuto questo problema. Confidiamo in Samsung in un aggiornamento che riesca a limitare i device colpiti e che riesca a depennare questa grana in qualche settimana. Voi ci credete ancora, ma soprattutto ... state ancora aspettando il Note 7?
Nessun commento:
Posta un commento