OnePlus 3 si sta rivelando uno dei migliori smartphone del 2016 e l'azienda cinese ha così deciso di immettere sul mercato una variante più grande e leggermente più potente. Scopriamo di cosa si tratta.
OnePlus sta vivendo un ottimo 2016, grazie al suo top di gamma dal rapporto qualità-prezzo imbattibile. La costruzione, il design, la scheda tecnica e il prezzo fanno di OP3 uno dei migliori smartphone di quest'anno.
Sfruttando il momento positivo, l'azienda cinese ha deciso di realizzare un nuovo smartphone, dallo schermo ancora più grande e dalle potenzialità ancora migliori rispetto a OP3. Negli scorsi giorni sono venute fuori le prime indiscrezioni e oggi è arrivata la certificazione CCC (China Compulsory Certificate).
Dall'immagine potete notare che in realtà il nome non è OnePlus 3S (come si vociferava prima), ma OP 3T. Per quanto riguarda la scheda tecnica siamo di fronte a un top di gamma assoluto.
- SoC Snapdragon 821
- Display da 6,1" QuadHD AMOLED (2560x1440 pixel)
- Batteria da 3900 mAh
Un phablet che ricorda molto il Nexus 6 di Motorola, ma che (probabilmente) vanterà un prezzo aggressivo, come OnePlus ci ha abituati. Rimanete in ascolto perché presto ci saranno delle novità.
Nessun commento:
Posta un commento