Su internet abbiamo la possibilità di scoprire tanti oggetti di cui spesso ignoriamo l'esistenza, tecnologici o meno, quello che conta è il vantaggio che possono dare. Concediamoci, quindi, una piccola pausa dal mondo Android per vedere a cosa servono questi piccoli cubi.
Le Whisky stones sono pietre in granito e dalla forma cubica (2 cm ³), si usano per rinfrescare qualsiasi tipo di bevanda ed il loro utilizzo è semplicissimo:
- sciacquare i cubetti sotto l'acqua
- riporre i piccoli cubi nel freezer per almeno 3-5 ore
- utilizzare 3 cubetti per ciascun bicchiere da utilizzare
- aspettare cinque minuti per rendere la nostra bibita fresca
- una volta consumata la bevanda, ripetere dal punto 1
SCATOLA E CONTENUTO
La confezione è di colore nero ed il logo Hompo è visibile in alto a sinistra. Simpatica l'immagine del bicchiere e dei cubetti che rendono già l'idea della funzione di queste stones. Nel retro è presente una scaletta con le operazioni da seguire per l'utilizzo, il contenuto è semplice troviamo: 9 pietre in granito, un sacchetto ed un foglietto illustrativo.
PROVA
Nelle prove effettuate con acqua a temperatura ambiente, abbiamo ottenuto il risultato migliore apportando qualche piccola modifica alle indicazioni originali. Nello specifico abbiamo tenuto le stones in freezer per 5 ore ed abbiamo utilizzato 4 cubetti per bicchiere. I risultati sono stati molto dissetanti!
l'alone del bicchiere è indicativo del reale effetto dei cubetti |
Nessun commento:
Posta un commento