OnePlus, il noto brand cinese, è pronta a rilasciare nei prossimi giorni il "nuovo" smartphone, OnePlus 3T che risulta essere un aggiornamento hardware del precedente modello uscito solo pochi mesi fa.
Il nuovo OnePlus 3T monta uno nuovo processore Qualcomm Snapdragon 821, che garantisce estrema fluidità nell'utilizzo dello smartphone coadiuvato anche dai 6 giga di ram disponibili. Non mancherà lo spazio di archiviazione che rimane di 64 GB, spazio che sarà in grado di contenere numerosi file multimediali come le fotografie, infatti la fotocamera anteriore passa da 8 a 16 Mpixel, un upgrade notevole che servirà a garantire dei selfie di ottima fattura. Aggiornato anche il comparto dedicato alla batteria che passa dai 3000 mAh ai 3400 mAh.
Caratteristiche Tecniche:
- Display: 5.5 pollici Super Amoled
- Chipset: Qualcomm Snapdragon 821 con GPU Adreno 530
- RAM: 6 GB con memoria interna max 128 GB non espandibile
- Fotocamera posteriore 16 MPx e anteriore da 16 MPx
- Batteria: 3400 mAh
- OS: Android 6.0.1 OxygenOS Marshmallow
- LTE, Fingerprint
Senza dubbio uno dei migliori Top di gamma in commercio, potenza, fluidità e personalizzazione sono le parole chiavi di questo smartphone, tuttavia i pochi ma significativi upgrade non giustificano l'uscita cosi di questo nuovo terminale a distanza di pochi mesi dal precedente modello. L'uscita è prevista per il 28 Novembre ed il prezzo è di 439€
Nessun commento:
Posta un commento