A poco più di un mese dalla fine del 2016 e a 3 mesi dal MWC 2017, ecco i primi rumors e una prima immagine del prossimo top di gamma di Huawei, P10.
Dopo un ottimo 2016, ormai quasi alla fine, Huawei si prepara per il 2017. Quest'anno è stato davvero di alto livello per l'azienda cinese, che ormai può essere considerata una big nel settore smartphone. La serie P9 ha convinto tutti, dal Lite al Plus, e anche i vari Honor hanno conquistato ottimi voti e impressioni da parte degli utenti.
Il nuovo P10 di Huawei dovrà fare quell'ulteriore salto di qualità che ci aspettiamo da Huawei. I primi rumors parlano di una scheda tecnica veramente al top: display da 5" e da 5,5" QuadHD, memoria RAM da 4/6 GB, memoria interna fino a 256 GB. Reparto fotografico realizzato ancora in collaborazione con Leica, con una fotocamera in bianco e nero a 20 MPx e una a colori a 12 MPx.
Novità interessanti lato design, con uno stile a metà tra P9 e Honor 8: vetro sia avanti che dietro e frame in metallo. Dalla foto in basso, trapelata in questi giorni, si nota un nuova colorazione Nero Grafite.
Nessun commento:
Posta un commento