L'azienda cinese lancia il nuovo smartphone, che non ha niente da invidiare, ma cambia strategia di diffusione.
La OnePlus, diventata conosciuta grazie ad un sistema a inviti creando cosi una community, ora cambia i piani e sarà acquistabile da chiunque voglia senza aver inviti.
Lo smartphone dal lato estetico ricorda molto l'iPhone (col tasto "silenzia notifiche"). Lo schermo da 5,5' molto reattivo e l'uso del sistema operativo OxygenOs (Android 6 customizzato) è ottimale.
Processore Snapdragon 820, processore grafico Adreno 530, 6 Gb di ram e 64 Gb di memoria NON espandibile fanno si che il device non si rallenti con l'uso.
Il Wi-Fi funziona bene sia in DL (Download) che in UL (Upload) nonostante abbia una connettività 3G in Cat 12. Il lettore di impronte per il blocco schermo, secondo l'azienda, è di 0,2 sec.
OnePlus 3 è dotato di una porta USB type-C che consente il dash charging (carica veloce). Secondo alcuni dati in 10 minuti carica fino al 20% al contrario da PC che un 6% lo raggiunge dopo 20 minuti.
La batteria da 3000mAh ha una durata ottima e supera le 10 ore di autonomia durante la riproduzione di un film con il Wi-Fi in streaming.
Nessun commento:
Posta un commento