Nei Samsung Galaxy Edge è disponibile il servizio OnCircle, funzionalità introdotta lo scorso anno durante l'uscita del S6 Edge Plus, ma che viene poco usata!
Si questa funzionalità che pochi usano ma che è presente in tutti i terminali Edge di casa Samsung è al termine della sua esistenza, il giorno fissato per la chiusura è il 16 Dicembre (prossima settimana).
La durata è stata veramente breve, questo forse è dovuto al fatto che pochi erano alla reale conoscenza della sua funzionalità, che è stata introdotta da Google.
Il servizio ero una messaggistica instantanea che solo i possesori di terminali Edge potevano usare, era possibile mandare foto ed emoticon, quindi il primo fattore di chiusura era sicuramente l'obbligo di avere un Samsung Galaxy con pannello Edge; poi il secondo fattore era la condivisione dei propri dati personali, come numero di telefono, rubbrica e messaggi.
Si il servizio non era dei migliori e il renderlo disponibile solo a chi possedeva un Edge è stata sicuramente una mossa sbagliata.
Nessun commento:
Posta un commento