Oggi 19 e domani 20 febbraio nella capitale ci sarà la prima convention della neonata WindTre, ecco le prime indiscrezioni:
3 Italia ha deciso di cambiare i nomi delle sue offerte ricaricabili in Start, Prime e Master. Rispettivamente sostituiranno All-in 400 (con 400 min, 400 Sms e 6 GB), All in Unlimited (min illimitati, 400 Sms e 8 GB) e All-in vip (min illimitati, 300 Sms e 30 GB).
Le soglie di All-in Start e Prime si rinnoveranno ogni 7 giorni dalla data di attivazione e non più ogni sabato. Sempre lo stesso giorno della settimana in cui l'offerta è stata attivata. Se l'offerta non viene riattivata per più di 180 giorni verrà disattivata.
Stando ai rumor ecco le nuove offerte in arrivo:
- E' in arrivo una nuova offerta chiamata All-In CB che offre ogni mese 400 min ed sms con 4GB.
- Giga Days invece include 10 Gb per 60 giorni, il costo dell'offerta viene addebitato una tantum.
- Ultra Giga sostituisce la Promo 100 Giga e include 2,5 Gb alla settimana (ovvero 10 ogni 4 settimane) fino alla fine di questo anno. Il costo dell'offerta viene addebitato una tantum. Molto probabilmente sarà attivabile solo su invito.
- Super Internet Express 50 GB che include un Sim-pack multilingua dedicato ai turisti con 50 Gb utilizzabile in 90 giorni dall'attivazione.
Nessun commento:
Posta un commento