Sixthcontinent (clicca qui per registrarti) è un social network attivo già da diversi anni: per l’esattezza dal 2012. Se ne siete venuti a conoscenza solo ora un motivo ci sarà!
E' un social network che ricorda in grandi linee Facebook. Molti si chiederanno allora perchè debbano passare dal social di Zuckemberg al “sesto continente” che nessuno conosce? Perchè Sixthcontinent ti offre la possibilità di avere il famosissimo “reddito di cittadinanza“! Già proprio lui, avete capito bene! Mi scrivo subito direte! Invece andate piano e leggete prima di cosa si tratta.
Funzionamento
Su Sixthcontinent è possibile registrarsi come normale cittadino o come azienda. Mettiamo il caso che io acquisto un paio di scarpe su questa piattaforma e la pago 100 euro. Il venditore rinuncia al 6% del prezzo, in questo caso 6 euro, e li mette a disposizione della società del sesto continente. Come viene ridistribuito questo 6%?
- 1% al cittadino che ha effettuato l’acquisto;
- 1% al cittadino che ha invitato il consumatore;
- 1% da dividere tra tutti i cittadini della Nazione del consumatore;
- 1% tra gli amici e le persone seguite dell’acquirente;
- 1% al cittadino che ha invitato il negozio;
- 1% a Sixthcontinent.
Al momento della registrazione dal link, si ricevono 63 euro come benvenuto da poter usare, entro 2 mesi dall'iscrizione, per l'acquisto di alcuni dei tanti Buoni presenti sul sito come Amazon, Adidas, ChiliTv, Ideashopping, eFarma, SpesaSicura, Ikea, Carrera, Zalando, Bauzaar.
Cosa c'è da sapere
L’idea non è male: guadagno da tutti gli italiani che acquistano su questo social network e dagli amici: mi iscrivo, chiedo un pò di amicizie e sto bene così! Ebbene no, perchè se non fai acquisti, di qualsiasi importo entro un mese, il tuo credito accumulato verrà ridistribuito tra gli altri cittadini di Sixthcontinent! Ecco come funziona questo social network!
Infine ci tengo a precisare che il reddito di cittadinanza accumulato su Sixthcontinent lo potete utilizzare per fare acquisti sino a un massimo del 50%: cioè se avete 70 euro di credito e volete acquistare una torta da 100 euro potete pagare 50 euro con il reddito di cittadinanza e 50 euro con soldi reali.
Scarica l'app dal PlayStore
Nessun commento:
Posta un commento