Come già anticipato dal titolo, oggi vi mostreremo come riuscire ad ottenere un buono pari ad almeno 60 euro di carburante completamente gratuito.
Per iniziare vediamo di cosa avremo bisogno e successivamente capiremo come operare.
L' unica cosa necessaria, sarà quella di avere a disposizione un distributore di benzina "Esso" nelle proprie vicinanze, adesso andremo a vedere il perché.
Il metodo per ottenere questo buono in carburante omaggio, sarà quello di avvalerci della raccolta punti Payback, infatti essa prevede, al raggiungimento di 1000 punti, la possibilità di poterli convertire in buoni carburante dal valore di 5 €.
Vi starete chiedendo: "come faccio ad accumulare tutti questi punti ?"
La risposta è semplice, la raccolta punti prevede dei Coupon che permettono di agevolarla in maniera significativa!
Infatti, per ogni carta Payback sono attivabili 2 coupon dal valore di 1000 punti ciascuno che verranno caricati nel nostro "saldo punti" non appena si effettuerà il successivo rifornimento.
L'ultima cosa che ci servirà, saranno 3 blocchetti di carte Payback (all'interno saranno presenti 2 carte) richiedibili presso qualsiasi distributore "Esso" che risulti aderente a questa iniziativa (generalmente, i distributori possono rilasciarne quante voi ne vogliate, nell'eventualità dovrete richiedere due volte).
- Attivazione Bene, una volta riscosse le 6 carte, dovrete procedere con la loro attivazione. Volta per volta, basterà collegarsi al seguente link e compilare i vari campi. NOTA: Per semplicità utilizzate sempre gli stessi nominativi, Email, codici Pin e Password.
- Associazione Dopo averle registrate tutte e sei, servirà associarle in un unico Account, quindi sceglietene una qualsiasi e annotatevi il rispettivo numero a 10 cifre riportato sul retro, Adesso dovrete chiamare il numero clienti Payback: 099 2320880 e richiedere di voler associare al vostro Account delle carte Payback. quindi, comunicate il vostro Account principale (basterà dettare il numero della carta che avete scelto come principale (10 cifre) e successivamente il numero delle rimanenti 5. Vi verrà chiesto a chi sono intestate, e la data di nascita come riconoscimento (per questo vi abbiamo consigliato di utilizzare sempre lo stesso nominativo).
- Attivazione Coupon Una volta completata l'operazione di unione delle carte, dovremo procedere con l'attivazione dei coupon da 1000 punti. Effettuate il login inserendo il numero della carta, recatevi nella sezione "coupon e punti extra", ed attivate i due i due coupon che vi permetteranno di ottenere 1000 punti in omaggio al prossimo rifornimento alla Esso.
- Dopo aver completato queste operazioni, non vi rimarrà altro che presentare le carte ogni volta che vi troverete ad effettuare rifornimento di carburante presso le stazioni aderenti all'iniziativa. Dato che per ogni carta sono presenti due coupon, dovremo utilizzarne una per ogni due rifornimenti effettuati. NOTA: I rifornimenti posso essere eseguiti anche da 5 euro, in maniera tale da farli anche divisi in più operazioni permettendo di velocizzare questo processo.
- Eseguite queste operazioni (ci scusiamo per il prolungarci) vi ritroverete ad avere un saldo pari a più di 12000 punti, adesso non vi resta altro che recarvi presso un distributore che risulti sempre essere associato all'iniziativa Payback e comunicargli di voler effettuare un rifornimento di 20 Euro alla vostra auto utilizzando il vostro saldo punti Payback. Abbiamo scritto 20 euro perché l'iniziativa prevede di poter effettuare il rifornimento utilizzando 4000 punti per volta, quindi dovrete effettuare 3 operazioni.
Ecco fatto! Finalmente siete riusciti ad effettuare ben 60 euro di rifornimento gratuito. Si, è vero ne avete pagato qualcuno, ma è sempre carburante che avete in serbatoio e che avreste utilizzato ugualmente.
Ci teniamo ad informarmi che questa operazione è stata eseguita utilizzando solamente 6 carte Payback, e nessuno vi vieta di poterne utilizzare di più e quindi, a sua volta, incrementare il buono di carburante omaggio.
Vi ringraziamo per averci seguito e vi comunichiamo che questa guida è stata scritta solamente a scopo informativo.
Nessun commento:
Posta un commento