Ecco un video che ci mostra il concept del Google Pixel 2.
Oggi vogliamo mostrarvi un video concept realizzato da Concept Creator, il quale ha immaginato come potrebbe essere il prossimo smartphone di Google. Sulla base di quanto trapelato finora, lo smartphone dovrebbe avere un ampio display ma con cornici molto contenute, ma non assenti.
Stato alle notizie ottenute fino ad ora, il Google Pixel 2 dovrebbe offrire un display da 4.97 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Il design sarà simile al suo predecessore ma qua troveremo degli speaker stereo, a discapito, però, dell’ingresso mini-jack, assente. L’hardware comprenderà lo Snapdragon 835 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.
Discorso diverso, invece, per il Google Pixel 2 XL, con un display da ben 5.99 pollici di diagonale (cosa costava a Google arrivare a 6 pollici?) con risoluzione Quad HD e supporto al Daydream. Inoltre, il pannello godrà della tecnologia OLED, visto che lo smartphone sarà realizzato da LG. Anch'esso godrà di uno Snapdragon 835, sempre con 4 GB di RAM ma con 128 GB di memoria interna.
Senza dilungarci ancora vi lasciamo al video concept, buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento