Il sito di cui stiamo parlando è "Gli Stockisti" che nelle ultime ore è irraggiungibile sia da smartphone che da PC in quanto la Polizia Postale e l'Ufficio delle Dogane di Roma 2 della Sezione interregionale per il Lazio e L'Abruzzo stanno svolgendo delle indagini e hanno preso delle misure cautelari chiudendo il sito web. Le conferme arrivano anche da AGI con le seguenti parole:
AGI: La Polizia di Stato e l'Ufficio delle Dogane di Roma hanno eseguito 10 delle 18 misure cautelari in carcere (8 risultano in questo momento latitanti), per i reati di associazione per delinquere finalizzata all'evasione fiscale da parte di un'azienda specializzata nella vendita di prodotti tecnologici nel settore dell'E-commerce.
Agi: Evasione fiscale: arresti a Roma in societa' di e-commerce (AGI) - Roma, 6 lug. - La Polizia di Stato e l'Ufficio delle Dogane di Roma stanno eseguendo diverse misure cautelari per i reati di associazione per delinquere finalizzata all'evasione fiscale da parte di un'azienda specializzata nella vendita di prodotti tecnologici nel settore dell'E-commerce.
Stando alle dichiarazioni di altri siti attendibili sembra che sui prodotti venduti dal sito non veniva pagata l'IVA nelle casse dello stato e tutto ciò permetteva a loro di fare dei forti sconti sui prodotti venduti competendo con tutti gli altri colossi di vendita simili in tutto il mondo. Tutto ciò è avvenuto per bene 5 anni in cui la sembra abbia guadagnato ben 250 milioni di euro ed evaso ben 50 milioni di euro. Per quanto riguarda la garanzia è Gli ordini fatti nella giornata non sappiamo come andranno a finire, ma sicuramente vi aggiorneremo sulla vicenda. Cosa ne pensate di tutto ciò?
Nessun commento:
Posta un commento