Nella mattinata di oggi sembra che Eolo, di proprietà di NGI, abbia sofferto di gravi problematiche non ancora del tutto risolte, la copertura internet, l'area tecnica e il numero verde erano morti, non funzionanti.
Alle 11:30 di questa mattina la pagina Facebook di Eolo dichiara di essere a conoscenza del problema e di essere sulla via della risoluzione attraverso i propri tecnici.
Ecco il messaggio pubblicato:
Buongiorno a tutti. Da questa notte stiamo riscontrando delle disconnessioni in diverse zone e molti di voi ci stanno giustamente scrivendo. I nostri tecnici sul campo hanno risolto da poco la situazione e nel giro di un’ora dovreste tornare tutti connessi. Se tra un'ora la connessione non dovesse ancora funzionare vi invitiamo a fare reboot dell’antenna. Ecco come: Togliete la presa della corrente e reinseritela. Aspettate che l’impianto si resetti (circa 15 min). Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la pazienza.
Ancora però i problemi sembrano irrisolti, nonostante il sito sia stato ripristinato, provando ad accedere all'area tecnica per il riavvio dell'antenna, si può notare l'impossibilità nel rilevare l'apparecchio.
Nessun commento:
Posta un commento