Manca poco per accogliere il nuovo anno e quindi vogliamo darvi qualche dritta per fare gli auguri di buon anno ad amici, parenti, fidanzati/e, partner e chi più ne ha più ne metta ;-)Abbiamo raccolto per voi le migliori immagini, le frasi più adatte, GIF divertenti da inviare su Whatsapp, Facebook o Telegram.
Preferisci inviare un video? Clicca QUI
In questo articolo abbiamo raccolto le migliori frasi e immagini da scaricare gratis sul vostro Smartphone Android o iOS (Samsung Galaxy, Huawei, LG, iPhone) e da inviare questa notte (di Capodanno) ai vostri contatti Whatsapp, Telegram, Facebook ecc. per augurare un Buon 2018.
Le migliori offerte di Telegram >QUI<
Frasi divertenti e originali per augurare buon anno 2018 su Whatsapp e Facebook
E così eccoci all'ultimo dell’anno, tanti auguri!… Un altro anno se ne è andato e cosa ho realizzato quest’anno che non abbia realizzato gli anni passati? Nulla! Che coerenza, eh?
(Peanuts, Charles M. Schulz)
(Peanuts, Charles M. Schulz)
Sono così sfortunato che se faccio il trenino di capodanno sale il controllore e trenitalia lo sposta al 2 gennaio scusandosi per il disagio. Auguri! (Twitter)
RIP 2017.(2017 – 2017)
Buoni propositi per 2018: raggiungere obbiettivi del 2017, che dovevo compiere nel 2016, che avevo promesso nel 2015 e pianificato nel 2014.(Anonimo)
Tutti che aspettano il 2018. E se uscisse il 2017s?(Anonimo)
Sono stufo di illudermi ogni anno con la pace, la serenità, la gioia, l’amore e la salute, per quest’anno chiedo a tutti voi maggiore concretezza. Per il 2018 sono graditissimi assegni, contanti o monete sonanti. Grazie e se avete bisogno dell’Iban, non esitate a chiederlo. Auguri!
E venne il 2018
Che spense il 2018
Che bruciò il 2016
Che picchiò il 2015
Che mangiò il 2014
Che tanto, sempre la stessa merda portò.
(masse78, Twitter)
Con quale proposito entro nell'anno nuovo? Con il desiderio di essere risparmiato da domande del genere.(Karl Kraus)
Immagini e GIF divertenti e originali per augurare buon anno 2018 su Whatsapp e Facebook
Nessun commento:
Posta un commento