Probabilmente il nuovo arrivato avrà un display da 6 pollici con risoluzione Full HD FullScreen e aspect-ratio 18:9. Si dice che sarà lo stesso display che equipaggia il fratello Vernee MIX 2. Dalle prime immagini, Vernee X, sembra avere un design molto vicino a Oneplus 5t oltre ad usare probabilmente una dual camera anche per la fotocamera interna.
Vernee X potrebbe essere il primo modello ad essere spinto dal nuovissimo Helio P23 Octa-Core. Il nuovissimo processore prodotto da MediaTek, che al momento non equipaggia nessun device attualmente in commercio. Non abbiamo nessuna prova o benchmark a testimonianza di ciò ma siamo abbastanza convinti che Vernee X arriverà con il P23.
Da quanto detto durante la presentazione da MediaTek, il nuovo Helio P23 sarà disponibile in diverse configurazioni. Il chip supporta le ultimissime RAM LPDDR4X e display con risoluzione 2K. Utilizza un processo costruttivo a 16nm e ha al suo interno ben otto core Cortex A53. Il nuovo P23 riuscirà a raggiungere frequenze fino a 2.5 GHz e la grafica sarà gestita da una GPU Mali-G71-MP2. Comparato con la precedente generazione il P23 ha incrementato le performance del 10% e ridotto i consumi del 15%.
Inoltre l'Helio P23 ottimizza l'utilizzo delle dual camera. Supporta fino a due sensori da 13 MegaPixel sia per funzioni di zoom senza perdita di qualità sia per effetto Bokeh. Per questo il nuovo Vernee X potrebbe avere sia una doppia camera sulla parte posteriore sia sulla parte anteriore. Ultima novità, il nuovo Helio supporta il nuovo standard LTE cat 7 e doppia banda 4G VoLTE/ViLTE, in modo da rendere chiamate e navigazione web molto più pulite e stabili.
Dopo queste news non ci resta che aspettare altri dettagli da parte di Vernee, quali altre sorprese ci attendono? Continuate a seguirci!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.
Sito Web: http://www.tuttoxandroid.com
Telegram: https://t.me/tuttoxandroid
Nessun commento:
Posta un commento