Vernee è un'azienda internazionale giovane ma in rapida evoluzione, fondato dalla Newbund Technology Company nel 2016 ha sede centrale a Shenzhen, in Cina.
Dopo due anni di sviluppo, la società ha trovato una solida posizione nel mercato, altamente competitivo, della telefonia mobile e continua a spingere sull'acceleratore per uno sviluppo a lungo termine.
Con i prodotti di qualità e linee accattivanti, il loro stand è stato un punto di interesse durante l'esposizione. L'attenzione dei giornalisti è stata catturata dalla nuova ammiraglia Apollo 2.
Apollo 2 è dotato di uno schermo FullScreen SHARP TDDI 18:9, scocca unibody interamente in metallo, processore Mediatek Helio X30 Deca-core e una memoria di 6 GB + 128 GB. Si può affermare che Apollo 2 abbia tutte le carte in regola per stare con i top di gamma. Vernee ha prestato particolare attenzione ai dettagli e a migliorare e aggiornare la qualità e del design del loro prodotto.
Insieme all'Apollo 2, è stato presentato anche il Vernee V2. Questo smartphone segue le linee guida della precedente serie V, ma, integra quattro fotocamere e schermo FullScreen 18:9. Al momento per prestazioni e design, il Vernee V2 è unico nel mercato dei telefoni rugged.
All'interno dello standsono stati svelati anche il T3 della serie T, M7 della serie M e V3 della serie V, Prodotti altrettanto validi nelle loro fasce di mercato. Inoltre, erano presenti anche molti altri modelli che a breve verrano commercializzati per la fascia medio-bassa. Lo stand Vernee 6K40 è stato una vera sorpresa!
Nessun commento:
Posta un commento