Il Vernee M6 è caratterizzato da 5,7 "di schermo con rapporto 18:9. Il display occupa l'80,34% della parte anteriore dello schermo. Rispetto allo schermo da 5.2 pollici "16: 9 del Vernee M5, l' M6 offrirà agli utenti esperienze visive più confortevoli.
Il Vernee M6 è super slim con soli 6,9 mm di spessore, con il doppio corpo in metallo 2.5D e il delicato processo di sabbiatura, grazie a quest'ultimo aspetto l' M6 è in grado di offrire una sensazione di presa molto soddisfacente.
Per quanto riguarda la fotocamera essa è stata aggiornata a 16MP. La messa a fuoco rapida 0,2 secondi può rendere l'immagine più chiara e più stabile. Anche le modalità di scatto multipla incorporata facilita notevolmente gli scatti. Soddisfacente anche la fotocamera anteriore da 13MP, con l'effetto di bellezza intelligente 2.0 incorporato, la funzione selfie è stata notevolmente migliorata rispetto al Vernee M5.
In termini di esperienza del sistema, il sistema VOS continuamente ottimizzato (basato su Android 7.0) porta il Vernee M6 a un'esperienza più stabile e fluida. La compatibilità è anche più perfetta, e FC su App è notevolmente ridotta. Il processore ad alte prestazioni Octa-core a 64 bit è molto potente e ha un consumo energetico inferiore. 4 GB di RAM + 64 GB di ROM possono garantire un eccellente esperienza di utilizzo . Inoltre, il Vernee M6 supporta anche l'espansione di 128 GB di memoria.
Per quanto riguarda la durata della batteria grazie ai 3300mAh e alla modalità di risparmio energetico nel nuovo sistema VOS aggiornato abbiamo una durata che si spinge oltre la giornata. Il Vermee M6 può durare per 24 ore di normale uso quotidiano.
Scopri di più sulla campagna sul sito ufficiale di Vernee:
http://www.vernee.cc/
Nessun commento:
Posta un commento