Paragonato al precedente vernee X, esso offre un'esperienza di performance più alta, e allo stesso tempo il prezzo diventa più basso. Si può riassumere dicendo che questo modello è considerato tra gli smartphone più economici ma potenti del 2018. Si potrebbe dire che, il vernee X1 è il telefono più economico con grande esperienza di utilizzo.
Potete godervi il trailer di questo Smartphone nel seguente video:
Il Vernee X1 da 6 GB di ram e 64 GB di rom ottimizza profondamente il software e l'hardware. Il potente SoC Ocion-core Helio P23, la frequenza principale più alta di 2,5 GHz, l'archiviazione ad alta velocità LPDDR4X, la GPU Mali-G71-MP2, il sistema VOS ottimizzato e la più recente gestione APP aggiornata hanno aiutato il vernee X1 a migliorare la fluidità del sistema operativo. Allo stesso tempo, la performance è aumentata del 10% e il consumo di energia è diminuito del 15%.
Le attività di multitasking sono garantite dalla ram da ben 6 GB e questo garantisce delle buone prestazioni. Il vernee X1 supporta anche lo storage di espansione fino a 128 GB. I giochi sono eseguiti senza problemi, anche i titoli più impegnativi è inoltre più fluido durante il caricamento e la riproduzione, senza blocchi. Paragonato agli altri modelli allo stesso prezzo, il vernee X1 è semplicemente eccezionale.
Potete acquistare il vernee X1 da 6 GB + 64 GB su banggood a 199,99 dollari (163 euro). Attraverso il seguente link >> https://goo.gl/izDddv
Nessun commento:
Posta un commento