Questo vpn permette di usufruire dei servizi presenti in un altro paese simulando appunto di trovarsi in quel determinato posto e bypassando, di conseguenza, i controlli di sicurezza della piattaforma di google oltre a nascondere l’indirizzi IP.
Play Store: cambiare il paese
No tranquilli non è difficile utilizzare questo vpn, basta seguire questi semplici passaggi:
- La prima operazione da effettuare è quella di scaricare un vpn gratuito dal play store, uno di quelli da noi consigliati è cm security vpn che ha una valutazione di 4,6 stelle.
- Secondo passo da eseguire è quello di eliminare tutti gli account google presenti sul nostro dispositivo .
- Terzo passaggio, scegliere il paese da simulare tramite l’app scaricata e attivare la copertura per quel determinato paese.
- Infine accedi nuovamente al play store o crea un nuovo account ed il gioco è fatto, adesso ti sarà possibile scaricare quelle app di cui prima non potevi usufruire!
Adesso vi starete chiedendo perché bisogna cambiare paese per accedere nuovamente al play store?
Ecco, i motivi principali sono 2:
•Il primo è molto semplice ovvero il fatto che alcune aziende che producono i software o i giochi che utilizziamo tutti i giorni rilasciano quest’ultimi,a volte, prima in alcuni paesi che in altri e a stessa cosa vale per gli aggiornamenti, vogliamo bypassare l’attesa dell’arrivo nel nostro paese possiamo utilizzare il procedimento precedentemente esposto.
•Il secondo motivo è il fatto che il prezzi delle app non variano da paese a paese ma sappiamo che le valute dei diversi paesi, al cambio, non risultano equivalenti e di conseguenza possiamo acquistare una determinata app in un altro paese risparmiando.
Provare per credere!!
Nessun commento:
Posta un commento