Come vedere il credito residuo su Lycamobile? Qual è il codice per conoscere il credito?
Diciamo che con Lycamobile hai due modi per sapere il saldo del tuo credito, vi ricordiamo che questa procedura è aggiornata al 2022:
- Puoi digitare il codice *131# e digitare il tasto verde della chiamata (proprio come se volessi chiamare questa particolare numerazione), in questo caso vedrai comparire sul display un messaggio che ti riporta il saldo del credito.
- Puoi chiamare il numero 40321 e la voce registrata ti informerà del credito.
.
Lycamobile Italia è un operatore virtuale (MVNO) presente in Italia dal 15 giugno 2009, essa si appoggia sulla rete mobile di Vodafone. Nella classifica dei principali MVNO, Lycamobile si trova al terzo posto alle spalle di Fastweb e PosteMobile.
Il 31 marzo 2017 l'operatore contava 851.646 SIM attive, con una quota di mercato del 12,1%.
Fino al Dicembre 2013 l'operatore si appoggiava alla Tre, successivamente è nato il sodalizio con la Vodafone che è ancora in corso.
Lycamobile Italia si riferisce soprattutto agli utenti che chiamano (e viaggiano) molto all'estero. Una delle tariffe più convenienti è Italy White che ti permette di avere minuti e sms illimitati e 5 Gb di internet a soli 12 euro (Roaming europeo incluso). [Fonte]
|
Lycamobile: credit info
Se invece vuoi conoscere quanti minuti ti restano, gli sms residui e i Giga ancora disponibili sulla Lycamobile dovrai comporre il codice *137# e premere il tasto chiamata.
Ti ricordiamo che i servizi per conoscere i minuti residui, il credito, i giga sono gratuiti, quindi non ti verrà addebitato assolutamente nulla.
Nel caso in cui noti delle incongruenze del credito, ti ricordo che puoi chiedere il dettaglio delle tue chiamate. Questa operazione può avvenire solo previa registrazione dei tuoi dati sul portale MyLycamobile. Dopo la registrazione, avrai un codice segreto per accedere al tuo profilo e controllare in maniera dettagliata il tuo credito residuo.
Nessun commento:
Posta un commento