Una tempesta di meteoriti si abbatte sulla mappa, Magazzino Muffito viene in parte raso al suolo e personaggi non terrestri fanno la loro comparsa all'interno della Battle Royale. Ecco, la quarta stagione di uno dei videogiochi FPS più giocati al mondo, è iniziata e non ha portato con se la novità più attesa, una versione per Android.
Al lancio della terza stagione infatti, Epic Games, quasi a sorpresa tira fuori dal cappello una versione per dispositivi mobile, più nello specifico si parla di una versione "beta" per IOS, disponibile solo su invito. Da qualche settimana l'app è passata alla versione definitiva e gli utenti Android si aspettavano il lancio dell'app anche per il robottino verde in concomitanza con l'uscita della quarta stagione, ma così non è stato.
Epic Games, nel mese di marzo, fornì una lista dei dispositivi compatibili, ma da allora la versione per il sistema operativo di Google non è più stata menzionata.
Possiamo però fare qualche supposizione, Epic Games non aveva preannunciato l'arrivo di una versione per IOS eppure è arrivata. Secondo alcune voci, la versione per Android, potrebbe essere annunciata al Google I/O 2018, che si svolgerà dall'8 all'11 maggio. In quell'occasione verrà presentato il nuovo sistema operativo Android 9.0, per cui è molto probabile che Epic stia aspettando la sua uscita in modo da ottimizzare Fortnite per la release numero 9. Stando a questa voce, Fortnite per Android potrebbe debuttare dopo la fine della Stagione 4, prevista tra due mesi esatti, giusto in tempo per l'inizio della Stagione 5.
Fateci sapere la vostra nei commenti.
Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento