Nel caso in cui usassimo lo Smartphone per non più di 3 ore al giorno, raggiungeremo i due giorni di autonomia senza difficoltà.
Quanto dura la batteria OnePlus 6?
Per stimare la durata della batteria del OP6 ci basiamo su uno dei test più famosi, è possibile vedere che il OnePlus 6 è superiore al Galaxy S9 + ma non arriva a 8 ore e 41 minuti dell' iPhone X.
La durata della batteria è dunque eccellente riuscendo ad avere almeno un 6 ore di schermo acceso.
Il segreto: il suo caricamento veloce
Il vero punto di forza del OnePlus 6, che lo rende migliore rispetto a tutti gli altri, è la carica veloce. In soli 80 minuti riesce a caricare completamente, questo rappresenta un miglioramento significativo rispetto al OnePlus 5T e rispetto all''iPhone X che impiega più di 3 ore per caricare...
|
Tutto questo si deve alla tecnologia di ricarica rapida chiamata Dash Charge. Per molti anni OnePlus ha investito molto su questa innovazione, anche se da un punto di vista legale è costretta a cambiare nome. Amazon e Bragi sono stati incaricati di "denunciare" OnePlus per non aver registrato come marchio questa tecnologia di ricarica. I problemi potrebbero essere riscontrati solo in Europa, mentre in Americo l'utilizzo del nome sembra essere possibile.
Nessun commento:
Posta un commento