Dato che gli utenti Xiaomi sono amanti della personalizzazione, di sicuro non ci fermeremo di fronte a questo limite. Pertanto, abbiamo trovato un escamotage per ripristinare facilmente l'applicazione dei temi Xiaomi in Italia. L'operazione è semplicissima, continua a leggere se vuoi saperlo.
Come tornare all'applicazione dei temi sul tuo Xiaomi italiano?
Ritornare ai temi Xiaomi sul nostro smartphone richiede una semplice modifica (ripristinabile in ogni momento). Il blocco di questa applicazione si verifica solo in alcuni paesi che sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito. Pertanto, se configuriamo il nostro Xiaomi come se non fossimo appartenenti a questi Paesi, tutto sarà risolto. Per fare questo, devi solo seguire questi passaggi :
Soluzione: Temi non supportato nella tua regione
Accedi alle Impostazioni e seleziona "Impostazioni aggiuntive".
A questo punto seleziona la voce "Regione"
Seleziona un'altra regione diversa da quella italiana. Abbiamo provato con "Colombia", e funziona perfettamente.
A questo punto devi individuare l' app Xiaomi Temi, puoi aiutarti anche con la barra di ricerca Google oppure scaricare l'Apk (in caso non sia proprio presente) da APKMirror. Il file è stato provato e testato e vi assicuriamo che è privo di virus.
Perché reinstallare i temi Xiaomi
Molto semplice, puoi personalizzare il tuo telefono ancora di più, non solo lo sfondo, ma anche le icone (avrete a disposizione infiniti set di icon pack), poi a tutti capita di voler rinnovare l'interfaccia del proprio Smartphone, c'è chi non è attratto dalla grafica e dalle personalizzazioni di Xiaomi. In ogni caso potete ripristinare in ogni momento il vostro vecchio tema MIUI scomparso. Nell'App Temi Miui è possibile scaricare anche il tema di Google Pixel per MIUI , è davvero molto bello.
Nessun commento:
Posta un commento