Come posso cambiare la posizione su Tinder gratis?
Ufficialmente non è possibile, l'unico modo per cambiare la posizione è sottoscrivere l'abbonamento che non è ovviamente gratuito. Possono essere tanti i motivi che possono spingerci a cambiare posizione su Tinder, ad esempio ci stiamo per trasferire e vogliamo creare dei nuovi contatti o semplicemente si vuole evitare l'esposizione su un Social che è rimane sempre abbastanza ambiguo. Ti spiego dunque un escamotage per impostare una posizione diversa in un modo semplice e immediato.
Cambia gratuitamente la posizione in Tinder
Tinder usa il GPS del tuo telefono per localizzarti. Falsificando, attraverso una semplice app, la posizione GPS riesci a perseguire questo obiettivo senza pagare un solo centesimo. Ti mostrerò come fare. Ci siamo occupati di questo, per altri motivi, ad esempio falsificare la localizzazione per acchiappare i Pokemon o per ingannare i vostri amici Whatsapp inviando posizioni fittizie.
Modificare la posizione GPS sugli Smartphone Android?
A differenza di quanto si possa pensare, non è necessario ottenere i privilegi di root o disporre di conoscenze avanzate, basta installare una semplice applicazione.
Prima di tutto vai nelle Impostazioni del tuo Smartphone Android, quindi seleziona Opzioni di sviluppo o Opzioni sviluppatore . Se non sono attivati basterà pigiare di continuo per 7 volte e sbloccherete una nuova area.
Attiva la casella delle posizioni simulate.
Ora, una volta fatto, scarica l'applicazione disponibile sul Play Store chiamata Fake GPS Pro.
Pitchzoomando sulla località in cui vuoi "apparire" puoi impostare la nuova posizione.
Tinder si lascerà ingannare dalla nuova posizione del GPS e puoi andare a caccia di nuovi donzelli/e.
1 commento:
non fa piu' dal 2016 questo trucchetto, aggiornati.
Posta un commento