Il sogno di molti di avere un'offerta come quella proposta dal nuovissimo operatore Iliad unito alla rete Tim o Vodafone, si è finalmente avverato. Oggi, Ho Mobile, il nuovo operatore virtuale di Vodafone è entrato prepotentemente nel mercato con un'offerta identica a quella proposta ai clienti Iliad ma stavolta su rete 4G Vodafone, in grado di coprire il 99% del territorio nazionale con la fonia e il 97% del terriorio con il 4G. Ecco tutti i dettagli:
L'offerta è proprio la stessa di Iliad, infatti da come è possibile leggere nell'immagine abbiamo:
- Minuti ed SMS illimitati;
- 30 Giga in 4G (Limite di banda a 60Mb/s)
- 6.99€ per sempre
Il costo di attivazione è di 10 euro + il primo mese, in poche parole con 16.99€ vi portate a casa una super offerta! Ma è davvero cosi?
Durante gli anni i vari operatori ci hanno resi molto diffidenti e ci hanno spinto sempre di più a cercare il capello a causa delle rimodulazioni, offerte partite da 7 euro e finite a 14, minuti e internet aumentati con sovrapprezzi di 3/4 euro senza poter fare niente. Iliad ha dato un barlume di speranza e Ho sembra voler seguire la stessa strada, ma Vodafone cosa ne pensa?
Ho fatto qualche ricerca su internet e sul sito e sembra che effettivamente qualcosa ci sia che non va. Se vi recate sulla pagina Facebook infatti si nota qualche lamentela da parte di alcuni utenti che sono andati a leggere le condizioni generali dell'offerta (che trovate QUI) e hanno trovato uno strano particolare:
Sorvolando queste strane condizioni che per alcuni potrebbero essere non rilevanti è un'ottima offerta e offre la miglior copertura in Italia e all'estero.
Iliad ha sollevato un gran polverone, qualcosa sta cambiando?
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento