Per resettare completamente la tastiera whatsapp bisogna seguire dei passaggi, che vi spiegheremo dettagliatamente in questo articolo. Tranquilli! È tutto davvero molto semplice
Come resettare e ripristinare la tastiera emoji in WhatsApp?
La prima cosa che devi fare è un backup locale di WhatsApp, per poi ripristinarlo non appena il processo è terminato. In questo modo conserveremo tutte le nostre conversazioni e non ci priveremo di nulla.
Da WhatsApp rechiamoci sulle Impostazioni e cerchiamo la sezione Chat.
Una volta lì, fare clic su Backup e fare clic su Salva.
Assicuriamoci che il backup sia stato eseguito (comparirà l'ora e la data dell'ultimo salvataggio). Fatto questo possiamo procedere a elininare dati di WhatsApp per purificare completamente la tastiera.
Come eliminare i dati di WhatsApp?
Vediamo come eliminare adesivi emoji whatsapp. Entriamo nelle Impostazioni del telefono e cerchiamo la sezione Applicazioni, successivamente dobbiamo individuare l'app di WhatsApp.
Troviamo l' archiviazione all'interno dell'app e in essa possiamo eliminare la cache o cancellare i dati. Diciamo che questa procedura può differire leggermente a seconda dello Smartphone Android utilizzato (es. Xiaomi, Samsung Galaxy, Huawei, LG, OnePlus, Asus ecc.)
La cosa di cui abbiamo bisogno è solo la cancellazione dei dati (non serve eliminare la cache) per eliminare la cronologia delle emoticons su whatsapp.
Fatto questo apriamo WhatsApp e all'avvio ottempereremo alla procedura di verifica (chiederà il numero di telefono, ecc.). Quando Whatsapp suggerisce di cercare un backup sul telefono, selezioneremo l'ultimo salvataggio effettuato.
Avremo quindi tutte le nostre conversazioni, e la tastiera delle emoji sarà completamente ripulita. E avremo eliminato gli adesivi emoji whatsapp. Questo è dunque l'unico modo per eliminare completamente le emoticons recenti su WhatsApp.
Nessun commento:
Posta un commento