Questo strumento è il più utilizzato al mondo. Molte aziende lo usano per tenere traccia dei telefoni cellulari dei dipendenti, controllare i nostri figli e verificare la "fedeltà" coniugale. Questa volta ci concentreremo sul controllo di ciò che i nostri piccoli fanno con WhatsApp.
L'idea di spiare WhatsApp gratuitamente è possibile, devi solo sapere come usare Master Spy. Basta scaricare l'app sul suo sito ufficiale (poiché non è su Google Play). Vi ricordiamo che non sono necessari i permessi di root, devi solo avere il WiFi connesso e conoscere il numero che vuoi spiare. Inoltre, il processo è completamente gratuito, hai solo bisogno di un account che puoi facilmente sottoscrivere in pochi minuti. Puoi spiare le conversazioni sul tuo Smartphone Android (Samsung Galaxy S8, S9, Galaxy Note 8, Huawei P10, P9, P8 lite, Xiaomi, LG, Motorola, Wiko, e tanti altri modelli compresi gli iPhone).
Passi per spiare WhatsApp di nostro figlio con Master Spy
Per scaricare l'applicazione devi avere l'opzione di origini sconosciute attivate dalle impostazioni del tuo telefono.
Una volta dentro, dovrai premere sull'opzione che appare "spiare WhatsApp" .
Quindi devi cliccare sulla sezione "vuoi sapere". Lì dovrai scegliere WhatsApp per leggere le conversazioni.
Questi sono tutti i passi che devi compiere per spiare tutto ciò che i tuoi bambini fanno su WhatsApp, ma ti consigliamo di non invadere la privacy di loro. Certo, ricorda che puoi spiare ciò che vuoi senza limitazioni, ma speriamo che voi lo facciate in modo sano. È consigliabile che tu lo usi quando sospetti che tuo figlio stia intraprendendo strade sbagliate o che abbia amicizie poco irreprensibili.
Ti starai chiedendo per quale motivo non sia disponibile sul Google Play e la risposta è molto semplice. Google considera questo tipo di app come hack e quindi sulla carta potenzialmente pericoloso.
Nessun commento:
Posta un commento