La ROM China presenta alcune vulnerabilità per noi europei. Oltre alla lingua abbiamo il problema di non poter installare il Google Play.
L'uso dello Xiaomi Mi Pad 4 in inglese potrebbe non rappresentare un grosso problema, ma fare a meno del Google Play Store potrebbe senza dubbio esserlo. È importante disporre del Google Play sia sul nostro Mi Pad 4 che sul Mi 8 di Xiaomi, in modo che l'installazione delle applicazioni non sia particolarmente complesso e complicato. Se vuoi installare Google Play sul tuo Xiaomi Mi 8 e/o Mi Pad 4, ti spieghiamo passo dopo passo come farlo, è molto semplice.
Come installare Google Play su Mi Pad 4?
I passaggi da seguire sono estremamente semplici, seguili attentamente per evitare qualsiasi problema nell'installazione.
Innanzitutto, scarica le GApps di Google da questo link .
Decomprimere il file e fare clic sull'applicazione per aprirlo (ricordarsi di abilitare l'installazione da fonti sconosciute). Quest'ultimo sarà necessario sia per installare questa applicazione sia per tutti quelli che verranno scaricati e installati successivamente.
Una volta installata l'app, fai clic sul pulsante blu e l'installazione avrà inizio. A questo punto cliccate su Install (Installa) e quindi Done (Fatto) in tutte le applicazioni . Non fare mai clic su Open (Apri).
Installa Google Play su Mi 8
Una volta completata l' installazione visualizzerai un cerchio rosso e questo sarà la dimostrazione che puoi già accedere ai servizi Google dal tuo Xiaomi. Fai clic sul cerchio di Google e inserisci i dati del tuo account Google.
- Accedi con il tuo account Google e goditi i servizi Google.
Vi ricordiamo che se non riesci a scaricare applicazioni da Google Play Store, ricorda di accedere a Impostazioni - Applicazioni e attivare tutte le autorizzazioni per questa applicazione e anche per Google Framework.
Con queste applicazioni in esecuzione puoi scaricare le app e i giochi dal Google Play e installarli suo tuo dispositivo Android.
Nessun commento:
Posta un commento