Con questo trucco puoi inviare infiniti messaggi ai tuoi contatti WhatsApp. Può essere utile se il vostro amico è duro di comprendonio o se vogliamo rimarcare con forza (forse troppa) un concetto o uno stato d'animo.
Oltre a ripetere il testo infinite volte, questa app può essere impiegata anche per altre cose; come la generazione di caratteri casuali, l'invio di messaggi completamente vuoti, l'invio di testi bizzarri, o è possibile disegnare lettere con le emoji.
L'applicazione è ben fatta e si adatta all'estetica del material design così tanto in voga nell'ecosistema Android ed è completamente gratuita.
Pensate che è possibile inviare fino a 9000 caratteri in un singolo messaggio.
Una volta scaricata l'app (Link), i passaggi da seguire sono semplici.
Come inviare messaggi infiniti su Whatsapp
Toccare l'opzione Ripeti testo.
Inserisci il testo che vuoi ripetere qui.
Seleziona il numero di volte che vuoi che si ripeta attraverso il moltiplicatore di parole/frasi. Ricorda che puoi riempire fino a 9000 caratteri.
Copia il testo e quindi inviarlo alla persona a cui vuoi rompere le scatole o alla persona alla quale regalare un disegno fatto con le emoji su Whatsapp.
Fatto. Ora vedrete il vostro messaggio infinito nella chat. A questo punti il vostro
Non dimenticate che è anche possibile utilizzare l'opzione di 9000 caratteri WhatsApp in modo meno invasivo e deleterio, come ad esempio l'invio di notizie, inviare testi importanti, inviare messaggi simpatici d'amore per San Valentino, e tanto altro.
Nessun commento:
Posta un commento