In questo articolo ti spiegheremo come funzionano le restrizioni in Harry Potter Wizard Unite e come recuperare il tuo account nel caso in cui venissi bannato dal gioco.
Recupera l'account di Harry Potter Wizards Unite
La prima cosa è capire come funzionano i divieti. Niantic ti offre tre opportunità: la prima è un avvertimento (ammonimento) che durerà 7 giorni e influisce in modo superficiale sulla condotta, il secondo è una sospensione del tuo account per 30 giorni e il terzo è un divieto permanente. In questo link puoi conoscere maggiori dettagli.
Cause che possono portare al Ban di Harry Potter Wizards Unite
|
||
Puoi trovarti l'account bannato da Harry Potter: Wizards Unite per diversi motivi.
|
Se incorri nella terza sanzione (quella più greve) puoi ricorrere solo a uno strumento, ossia contattare il servizio Niantic. Devi farlo se ritieni di non aver violato nessuna disposizione e in quel caso l'azienda provvedere a rivedere il tuo caso manualmente.
Vai a questo modulo e inserisci i dettagli del tuo account.
In "Harry Potter Wizards Unite" devi selezionare "Ban Appeal".
Quindi, descrivi il tuo problema (puoi farlo in inglese o italiano specificando nell'apposito campo) e spiega tutti i motivi per la restituzione del tuo account.
Invia adesso e attendi la risposta dal team di sviluppatori. Con un po 'di fortuna avrai di nuovo il tuo account attivo in pochissimo tempo, in alcuni casi in poche ore.
Ti diamo questo consiglio nel caso in cui il tuo account Harry Potter sia stato (giustamente o ingiustamente) bannato, un tentativo può essere sempre fatto. Ed è al momento l'unico modo per recuperare il tuo account. Come regola generale, tendono ad essere piuttosto categorici se hai utilizzato posizioni simulate o qualcosa di simile... Ma vale sempre la pena provare il "ricorso".
Nessun commento:
Posta un commento