Suggerimenti per la risoluzione dei problemi audio
Le tecniche che saranno menzionate hanno lo scopo di migliorare l'audio del tuo Xiaomi.La cosa principale che dovresti fare quando appare questo problema è spegnere il cellulare, rimuovere la SIM, quindi posizionarla di nuovo e accenderlo.
Riavvio completo del cellulare.
Disattiva l'opzione "Bluetooth" nel menu.
Verificare che gli altoparlanti siano sufficientemente puliti e privi di polvere che possono indebolire la potenza dell'audio.
Attiva la "Modalità provvisoria" al momento di effettuare una chiamata.
Attendere che la batteria si scarichi, quindi accendere il cellulare.
Se nessuna di queste tecniche è stata efficace, non preoccuparti, puoi eseguire una di queste azioni.
COME AUMENTARE L'AUDIO BASSO DEL REDMI NOTE 7?
1. Svuota la cache di Redmi Note 7 per risolvere i problemi audio
Questa tecnica è una di quelle che forniscono risultati più immediati in modo che tu possa applicarla se nessuna dei suddetti metodi funziona, perché questo problema può derivare da un agente che si trova nella cache, che atrofizza la riproduzione audio del dispositivo.
2. Aggiorna Redmi Note 7 per risolvere problemi audio
Un altro consiglio che ti diamo è quello di "Aggiornare" il tuo Xiaomi. Perché molte volte, questo problema sorge dal fatto che la versione non è più compatibile con le app aggiornate, quindi avrai bisogno di un aggiornamento per Verificare che il sistema sia completamente efficiente.
Passaggio 1
Devi aprire il menu principale del tuo cellulare Xiaomi e cercare le impostazioni con il simbolo di ingranaggio.
Passaggio 2
Immediatamente, verrà aperto un elenco con tutte le alternative appartenenti alla configurazione, seleziona la prima voce "Info sistema".
Passaggio 3
Fatto questo selezioniamo "Aggiornamento di sistema".
Passaggio 4
Vediamo se sono disponibili nuovi aggiornamenti via OTA.
Se il sistema rileva un nuovo aggiornamento quasi sicuramente l'impianto audio del vostro Redmi Note 7 inizierà a fare di nuovo faville.
Il firmware, oltre all'hardware, viene sottoposto a test rigorosi prima di essere rilasciato sul mercato. Tuttavia può capitare che alcuni parametri vengano settati male. Gli utenti hanno segnalato il problema relativo al suono con gli smartphone della serie Note Xiaomi Redmi. Quindi è probabile che il team Xiaomi messa al corrente faccia le dovute verifiche e correzioni. Altri problemi riscontrati dagli utenti Xiaomi riguardano:
- L'altoparlante viene disattivato durante la chiamata.
- Nessun suono durante la chiamata
- Il volume si blocca durante la riproduzione di file multimediali.
- Impossibile aumentare il volume da un livello particolare.
Altre soluzioni:
Quando le tecniche non sono efficaci, dovrai prendere in considerazione altre misure un po 'più estreme, poiché c'è un problema più serio. Una tecnica potrebbe essere, il "Factory reset", in modo che il tuo Xiaomi Redmi Note 7 sia come appena acquistato. Ti consigliamo di salvare tutti i dati presenti sul tuo telefono.L' Extrema ratio può essere richiedere i permessi di root. Se Xiaomi non si decide ad aggiornare i parametri del microfono e dell'audi con l'aggiornamento del software può essere questa l'unica soluzione percorribile.
2 commenti:
Ho problemi col mio Redmi Note 7 per quanto concerne l'audio.
Passerò da Mediaworld per vedere se mi possono risolvere il problema e dopo vedrò cosa fare, intanto ho sconsigliato 4 amici dall'acquistare prodotti Xiaomi, visto il loro comportamento poco professionale ed etico.
Ho "toppato" con questo acquisto e credo che tornerò al buon vecchio SAMSUNG.
sono daccordo, ho avuto samsung a quantità, sto xiaomi all'improvviso sento le registrazioni (app reg.) bassissimo e non riesco più a registrare un vocale whatsapp
Posta un commento