Beat MP3 2.0
per riprodurre qualsiasi brano sul tuo telefonino
Questa applicazione vanta oltre 10 milioni di download sul Google Play, e si è meritata dunque il badge "scelta dell'editore" nella categoria musicale. È la prima che vi consigliamo perché davvero merita e secondo gli utenti più esperti è la migliore alternativa a Guitar Hero. Essa ti permette di creare mappe con il ritmo perfetto delle canzoni già esistenti sul tuo device. In questo modo, puoi cercare la tua canzone preferita all'interno dell'applicazione e usarla come musica di sottofondo durante la riproduzione. I brani, affinché siano riconosciuti, devono essere in formato MP3.
NEXT Music,
suona gli ultimi successi musicali
L'aspetto sensazionale di NEXT Music è data dalla possibilità di selezionare la musica degli artisti più famosi. Tutto questo accompagnato da una grafica avvolgente.Vi è inoltre la possibilità di giocare in modalità multiplayer, formando un gruppo musicale con i tuoi amici e sfidare altri gruppi a colpi di note musicali. Un ottima alternativa a Guitar Hero per android.
Arcaea
una delle recenti alternative a Guitar Hero
Arcaea presenta un intuibilità notevole, è abbastanza facile da capire poiché ha un sistema di controllo simile al resto dei giochi di questo genere. La peculiarità è data dalla modalità storia che lo differenzia dalle altre app della categoria. L'archivio musicale vanta 100 canzoni e 50 artisti, ogni brano ha 3 livelli di difficoltà e una sezione visiva di alta qualità.Cytus
il rimo che prende velocità
Il livello di difficoltà di questo gioco è più alto rispetto al resto della lista, se sei un amante delle sfide, Cytus è l'app-gioco che devi scaricare. Il repertorio musicale consta di 94 brani, alcuni dei quali creati dai più importanti compositori. Ha 9 livelli di difficoltà, che dovrai superare per sbloccare nuovi e avvincenti livelli. È designata a essere una delle migliori alternative a Guitar Hero.
Ora non hai più scuse, scarica uno di queste quattro app e... suona.
Nessun commento:
Posta un commento