Da Xiaomi abbiamo visto arrivare tanti oggetti stravaganti, dallo spazzolino bluetooth al wc smart, questa volta ha superato ogni aspettativa e ha tirato fuori un cappello che, secondo loro, dovrebbe far felici tutte le persone che desiderano una folta chioma.
Ebbene sì, si tratta di un cappello che dovrebbe far ricrescere i capelli. Questo prodotto dovrebbe stimolare i bulbi piliferi in modo da farli ricrescere. Questo cappello smart è certificato da ben due enti autorevoli, ovvero il CFDA e l’FDA. Questo prodotto nasce dalla necessità di 1 cinese su 6 che soffre di calvizie ed è un rimedio meno costoso e intelligente (anche se più lento) rispetto al trapianto o a terapie chirurgiche.
Bisogna utilizzarlo per 30 minuti al giorno, l'azienda promette risultati in circa 5 mesi, L’energia scaturita dal prodotto è di 5 mw e grazie alla tecnologia LLLT viene “riattivata” la rigenerazione del follicolo dormiente. All'apparenza sembra un normale cappello ma sotto nasconde 81 sensori che inviano raggi laser e che coprono tutta la testa, dalla nuca alla fronte, provvedendo ad un’azione uniforme.
Si ricarica tramite USB e costa circa 200€ e sarà disponibile da maggio.
Vi fa gola questo attrezzo o pensate sia inutile? Fatecelo sapere con un commento
Vi fa gola questo attrezzo o pensate sia inutile? Fatecelo sapere con un commento
2 commenti:
non trovo info da nessuna parte su questo prodotto si conosce almeno il nome commerciale di questo cappello ?
Ciao Fabio, al momento lo trovi sul sito ufficiale
https://www.xiaomiyoupin.com/detail?gid=120119&spmref=YouPinPC.$Home$.list.0.69382194
Posta un commento