Smartphone economici con NFC nel 2020: 5 modelli per meno di 200 euro
Se volete beneficiare della tecnologia NFC, quindi pagare con Google Pay o scambiare i dati della vostra mirrorless non è necessario spendere un occhio della testa. Non tutti gli smartphone hanno il near-field communication (NFC) e non tutti possono effettuare i pagamenti tramite cellulare. Per fortuna ci sono alcuni smartphone di fascia media ed entry level che sono dotati diconnettività NFC. Vediamo i 5 modelli 2020 che costano meno di 200 euro.
Avvertenza: i 5 modelli vantano la connettività NFC almeno nella scheda tecnica ufficiale. Tuttavia è probabile che in alcuni mercati questa connettività non sia disponibile per questo modello, quindi è consigliabile effettuare un ulteriore verifica prima di acquistare.
XIAOMI REDMI 8T |
||
Lo Xiaomi Redmi 8T è stato tra gli smartphone più venduti del 2020. Il segreto del suo successo risiede nel fatto che questo device sia completo, con tanto NFC. È uno dei primi dispositivi della gamma Redmi ad aggiungere questa funzione che consente i pagamenti tramite cellulare. Pertanto, possiamo scaricare app come Google Pay o l'applicazione specifica della nostra banca per i pagamenti nei negozi. Oltre a includere un chip NFC, offre ottime funzionalità, soprattutto nella sezione fotografica. Le altre caratteristiche del Redmi 8T sono intriganti, abbiamo infatti una fotocamera principale quadrupla a 48 megapixel, con una fotocamera grandangolare e altri due sensori per la fotografia macro e con profondità di campo. Oltre a questo, ha una fotocamera selfie da 13 megapixel. Il Redmi 8T è "motorizzato" da un processore Qualcomm octa-core che con i 4 GB di RAM e uno schermo da 6,3 pollici con risoluzione Full HD + garantiscono ottime performance. Qual è il suo prezzo? Pensate che può essere acquistato su Amazon per circa 160 euro. Avvertenza: È importante notare che il Redmi 8 non ha NFC, solo il modello T.
|
Xiaomi con NFC a meno di 200 euro.
Nonostante i top di gamma Xiaomi facciano gola un po' a tutti, buona parte degli utenti continua a prediligere il buono, il bello e l'economico. Sappiamo molto bene che Xiaomi è imbattibile nel proporre smartphone a basso prezzo, dalle funzioni e caratteristiche avanzate. A meno di 200 euro è possibile portarti a casa uno Xiaomi economico solo nel prezzo, ma con tutte le carte in regola (e le caratteristiche tecniche) per fare invidia ai grandi.
XIAOMI REDMI NOTE 9 |
||
All'interno della lista, dei migliori devices del 2020 con NFC a meno di 200 euro, vogliamo includere un altro Xiaomi, parliamo del Redmi Note 9. Questo smartphone che costa 180 euro, ha anche una quad camera fino a 48 megapixel e un design un po 'più aggiornato rispetto al Redmi Note 8T, dato che troviamo una fotocamera di forma quadrata e uno schermo borderless e con una lente direttamente sul pannello. L'aspetto da considerare è la batteria più grande da 5.000 mAh e il processore MediaTek, che viene considerata un alternativa "economica" al chipset Qualcomm. È ovviamente dotato di NFC. Avvertenza: Anche di questo modello abbiamo numerose varianti, che sono uguali da un punto di vista estetico; solo alcune versioni non hanno l' NFC.
|
SAMSUNG GALAXY A30S |
||
Se vuoi ricercare la connettività NFC su uno Smartphone tradizione, di fascia media dovresti considerare il Samsung Galaxy A30s. Con un prezzo di 190 euro, è un'ottima opzione per quegli utenti che vogliono un bel dispositivo, con un buon schermo e una corretta sezione fotografica. Il Galaxy A30s monta un pannello SuperAMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD +. Questo rende il terminale compatibile con il lettore di impronte sotto lo schermo, quindi oltre all'NFC, possiamo anche godere di questa funzione. La batteria da 4.000 mAh garantisce una buona autonomia.
|
REALME 6I |
||
Abbiamo deciso di dare spazio anche al Realme poiché costa meno di 200 euro, è di qualità e ha l'NFC. Nello specifico, può essere trovato sui 180 euro. Grazie all' NFC di cui è dotato, possiamo effettuare i pagamenti mobili e compiere altre azioni. Il dispositivo ricorda lo Xiaomi Redmi Note 9 in termini di funzionalità, con quattro fotocamere fino a 48 megapixel, processore MediaTek e batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida. Ha uno schermo da 6,5 pollici con risoluzione Full HD + e l'ultima versione di Android. Queste sono le caratteristiche più importanti.
|
Ora vi presentiamo un Huawei a meno di 200 euro. Molti utenti ci chiedono: Quale Huawei economico ha l'NFC? L'abbiamo trovato e ve lo proponiamo.
|
||
Tra gli Smartphone a meno di 200 euro con NFC non potevamo escludere l'azienda cinese Huawei, che lanciato smartphone sempre molto interessanti. Il modello che ci consigliamo è il Huawei P Smart 2020, che quest'anno si rinnova con una versione leggermente migliorata e include i servizi di Google. Pertanto, e grazie al chip NFC, possiamo scaricare e utilizzare Google Pay o un'altra piattaforma di pagamento mobile. Il dispositivo ha uno schermo da 6,21 pollici con risoluzione Full HD, una doppia fotocamera da 13 e 8 megapixel e un processore a otto core con un massimo di 4 GB di RAM. Il telefono rientra per un pelo nella nostra lista, considerando che si trova esattamente a 200 euro. È disponibile sia sullo store online di Huawei che sul sito Amazon.
|
Nessun commento:
Posta un commento