CONCATENA TRUCCHI INSIEME PER MOLTIPLICATORI DI COMBO
Concatenare i trucchi per accumulare moltiplicatori di combo è la chiave per ottenere punteggi più alti in Alto Odyssey . I salti all'indietro, i rimbalzi dei palloncini, i muri, i cordoni, i rampicanti ei rimbalzi su roccia contano tutti come trucchi. Mettere insieme alcune di queste prese moltiplicherà i punteggi separati per ogni presa per il numero di prese concatenate. Ad esempio, rimbalzare su un pallone, capovolgere una volta all'indietro, capovolgere di nuovo e atterrare e macinare una corda per palloncini per 50 metri accumulerebbe i seguenti punti:
60 punti per il rimbalzo del palloncino
10 punti per il singolo backflip
60 punti per il doppio backflipping
250 punti per levigare 50 metri di corda (cinque punti per ogni metro)
Questi quattro trucchi ammonterebbero a un totale di 380 separatamente, ma se combinati ottengono un moltiplicatore di quattro per darti un punteggio combo finale di 1.520. Pertanto, i giocatori dovrebbero sempre cercare modi per realizzare combo di trick. I palloncini e le loro corde spesso forniscono la migliore piattaforma per concatenare i trucchi insieme.
NAVIGA CON MAYA DAL LIVELLO 11
Il backflipping è il tuo pane quotidiano in Alto's Odyssey . Quindi, è meglio selezionare e restare con Maya non appena la sblocchi al livello 11. Maya salta all'indietro più rapidamente di quasi tutti gli altri personaggi nel gioco, ad eccezione di Sumara (sbloccato al livello 51). Pertanto, i giocatori possono backflip con maggiore regolarità quando navigano sulle dune con Maya. Maya può eseguire salti mortali anche su pendii di dune di sabbia relativamente lievi. Poiché più backflipping equivale a più punti, i giocatori probabilmente accumuleranno punteggi più alti con Maya.
Maya può anche ottenere più di 300 punti bonus eseguendo un backflip vicino al suolo. I salti mortali in cui la testa dei personaggi si trova a meno di otto metri dal suolo sono salti mortali all'indietro di prossimità. I giocatori possono eseguire più acrobazie di prossimità backflip con Maya quando saltano poco prima dei picchi delle dune.
SALVA LA TUTA ALARE PER CHASMS
La tuta alare è una delle cose più belle nell'Odissea di Alto , che i giocatori possono ottenere per 7.500 monete. Ciò consente ai giocatori di volare per brevi periodi quando attivato. Per attivarlo, i giocatori devono massimizzare le loro sciarpe combinate tirando fuori alcune combo di trucco. Quindi puoi toccare il pulsante Tuta alare per volare come Superman!
Un buon modo per utilizzare la tuta alare è salvarla per liberare voragini difficili. I giocatori possono liberare qualsiasi voragine che incontra sul loro cammino quando hanno a portata di mano una tuta alare. Tocca il pulsante Tuta alare non appena la rampa di un baratro ti spinge in aria, quindi vola verso l'alto per superare il buco. I giocatori perderanno anche tutta la velocità e lo slancio che hanno quando attivano una tuta alare. Pertanto, di solito è meglio non volare il prima possibile.
VOLA VICINO AL SUOLO CON LA TUTA ALARE PER RACCOGLIERE PUNTI DI TRUCCO
I giocatori possono volare vicino al suolo per accumulare più punti con la tuta alare. Volare vicino alla sabbia significa altrimenti volare in prossimità entro otto metri dal livello del suolo. È simile alla molatura delle corde dei palloncini e vedrai un effetto sabbia che si evidenzia quando voli in prossimità. Puoi includere il volo di prossimità nelle combo di trick volando via da corde o liane di palloncini, facendo loop de loop in aria e poi piombando in basso appena sopra la sabbia per accumulare ancora più punti.
Ora è il momento di battere il tuo punteggio più alto in Alto's Odyssey ! Ricorda solo che le combo di trick sono più essenziali per ottenere punteggi più alti in Odyssey rispetto a una distanza maggiore
Come vi sono sembrati questi suggerimenti? funzionano?
Nessun commento:
Posta un commento