Poiché Critical Ops è un gioco intenso, i giocatori devono sempre assicurarsi di essere vigili, prima di iniziare le partite. Tuttavia, questo non dovrebbe mai essere un grosso problema, principalmente perché il risultato di queste partite sarà un divertimento frenetico. Detto questo, ecco importanti suggerimenti, strategie e trucchi per operazioni critiche che il giocatore dovrebbe sempre tenere in considerazione quando gioca a Critical Ops.
1. Completa le attività quotidiane
Quando si gioca a "Critical Ops", i giocatori dovrebbero sempre ricordarsi di guardare il menu principale. Sul lato destro del menu, i giocatori troveranno una serie di attività che dovrebbero svolgere ogni giorno. Queste attività variano a seconda del numero di uccisioni che il giocatore deve eseguire o del numero di colpi alla testa che il giocatore deve eseguire. Completando questi obiettivi e attività, i giocatori guadagneranno punti, che torneranno utili man mano che il gioco procede.2. Trova l'arma definitiva
In Critical Ops, i giocatori possono scegliere tra cinque armi. Il successo del giocatore nel completare il gioco dipende interamente dall'arma scelta.
Le mitragliatrici sono perfette per il combattimento a medio raggio perché hanno un'elevata cadenza di fuoco. Quando i giocatori sono alla giusta distanza, possono facilmente abbattere gli avversari con le mitragliatrici. Tuttavia, se i giocatori provano a tirare qualcosa di più lontano dal centrocampo, i proiettili voleranno in tutte le direzioni e non ci saranno morti. I fucili sono considerati multiuso. Le armi non sono solo pratiche, ma anche molto utili, indipendentemente dalla loro portata. È importante notare, tuttavia, che a differenza dei fucili mitragliatori, le pistole provocano danni minimi. Inoltre, devi mirare molto bene per uccidere. I fucili a corto raggio possono essere estremamente letali. La maggior parte dei bersagli cadrà facilmente con un solo colpo se il giocatore è abbastanza vicino al bersaglio. Se i giocatori vogliono ottenere il massimo dal fucile, memorizzare le carte è sicuramente utile.
I fucili d'assalto hanno un'elevata cadenza di fuoco e sono più potenti delle mitragliatrici. Grazie alla loro stabilità possono facilmente eliminare il bersaglio.
I cecchini sono letali ed estremamente precisi. Se i giocatori hanno abilità di targeting eccezionali, possono facilmente prendere qualsiasi cosa fuori dalla loro portata.
3. Prima spara, poi mira
Il modo in cui funziona la funzione di targeting in "Azioni chiave" è un po' complicato. I giocatori dovrebbero sempre prestare la massima attenzione durante la navigazione sulla mappa. I giocatori individuano immediatamente il nemico, devono prima sparare e poi sparare per mirare con precisione e rapidità. Quando una persona alla fine mira e spara, una persona potrebbe eventualmente morire. Tuttavia, se il giocatore pensa di essere abbastanza veloce, può prima mirare e poi sparare. Sparare prima della strategia di mira funziona bene con armi automatiche come fucili d'assalto e mitragliatrici. I giocatori dovrebbero sempre tenere a mente che premendo e tenendo premuto il pulsante di fuoco si assicurerà che continuino a sparare.
4. Scegli una squadra eccellente
È innegabile che il lavoro di squadra sia un elemento importante nelle "azioni chiave". Qualunque cosa accada durante il gioco, i giocatori dovrebbero prima cercare una buona squadra e poi attenersi ad essa. I giocatori possono contattare altri membri e discutere varie cose come ali, armi, piani di gioco e tattiche.5. Studia la mappa
La differenza tra un buon giocatore di azioni chiave e un buon giocatore di azioni chiave è la consapevolezza della mappa. Tuttavia, comprendere la mappa e ogni luogo richiederà sicuramente tempo. Mentre continui a giocare sempre più giochi, presta attenzione a come è organizzata la mappa. Inoltre, i giocatori devono prestare attenzione ai luoghi in cui può verificarsi un'imboscata o dove possono nascondersi. Studiando la mappa, i giocatori potranno sapere dove stanno andando, indossare armi, nascondersi e persino pianificare un'imboscata.
Conoscete qualche altro consiglio? Vi sono serviti i nostri trucchi?
Nessun commento:
Posta un commento