Non hai mai giocato a un gioco Asphalt? Ecco cosa devi sapere
Asphalt 9 non si rende conto del fatto che la guida che stai facendo non ha alcuna somiglianza con la vita reale, nel caso in cui i suggerimenti che abbiamo lasciato sul tornado e sul terremoto non fossero chiari su questo punto. Questa è una corsa arcade ad alta energia e piena di energia con un'enfasi su tonnellate di boost, salti oltraggiosi e altri trucchi. La prima cosa con cui dovrai orientarti è il pulsante nitro, perché lo userai spesso. Il tuo misuratore nitro si trova nella parte superiore dello schermo e lo riempi correndo in bottiglie, facendo acrobazie (inclusi salti o 360) o usando il pulsante sul lato opposto dello schermo per spostarti tra le curve, che è convenientemente anche il modo più veloce attraverso molti di loro. Puoi colpire nitro ogni volta che hai un misuratore e ottenere un aumento di velocità fino a quando il misuratore non si esaurisce, ma puoi ottenere più velocità cronometrando un secondo tocco per quando il misuratore entra in un'area blu. Toccando quando il misuratore è viola si crea un'onda d'urto nitro, che è la spinta più veloce possibile, ma brucia anche il misuratore il più velocemente.
Anche gareggiare in Asphalt 9 è pieno contatto, nel senso che puoi mettere fisicamente fuori dalla gara altri concorrenti (si rigenerano abbastanza rapidamente) per ottenere un vantaggio. Tocca due volte il pulsante di derapata mentre sei in una spinta nitro e se hai il tempo giusto, farai un 360 che può mettere fuori combattimento altre auto. Puoi anche segnare un KO se cronometri un boost proprio dietro di esso, ma ovviamente devi essere consapevole che gli altri fanno lo stesso con te, in particolare nelle gare multiplayer.
Sebbene il gioco supporti sia gli schemi di controllo dello sterzo sia di inclinazione che di tocco, una nuova e interessante funzionalità questa volta è chiamata TouchDrive. Con TouchDrive attivato, l'auto si guida essenzialmente da sola in termini di accelerazione e sterzata, ma è comunque necessario maneggiare i pulsanti di deriva e nitro. Inoltre, appariranno le icone nella parte superiore dello schermo e ti diranno quali caratteristiche del tracciato saranno disponibili nei prossimi secondi, incluse bottiglie nitro, rampe di salto e scorciatoie. Scorrendo da una parte o dall'altra, dici all'intelligenza artificiale di dirigersi verso quella funzione, rendendolo un vero ibrido auto-drive / controllo completo. TouchDrive non è infallibile, poiché puoi ancora correre fuori strada o perdere lunghi salti se il tuo tempismo è scaduto, e non sarà una partita per i concorrenti esperti in multiplayer. Ma è molto utilizzabile in modalità solista, un grande vantaggio per i principianti e un modo per giocare e realizzare alcune cose senza troppi sforzi da parte tua.Come sbloccare più auto gratuitamente
Insieme a TouchDrive, forse il cambiamento più grande per i veterani di Asphalt è il modo in cui acquisisci le auto in Asphalt 9. Dimentica di risparmiare denaro per acquistarle, poiché la chiave per sbloccare nuove auto e classificare quelle che hai è ora nelle mani di un sistema di carte. Le carte auto sono chiamate progetti e avrai bisogno di quantità diverse per sbloccare e quindi classificare ogni auto. Ci sono aspetti positivi e negativi: l'innegabile casualità del meccanico gacha significa che non lavorerai sempre sulle auto che potresti desiderare di più, ma aggiunge anche una sensazione di progressione verso più auto in un dato momento che alcuni i giocatori apprezzeranno sicuramente.
Sarai tentato di spendere un po 'di soldi dato che il gioco è buono per lanciarti accordi per acquistare semplicemente auto, ma se sei paziente, puoi macinarne un intero gruppo nel tempo e persino sbloccarne quattro o cinque le tue prime due ore con il gioco. Ecco tutti i modi per ottenere progetti che abbiamo trovato finora:- Sfrutta appieno la modalità La mia carriera : la modalità solista principale di Asphalt 9 ti fornirà regolarmente i progetti delle auto. Assicurati di prendere nota degli obiettivi per ogni gara, poiché alcuni livelli hanno più attività da completare prima di ricevere i progetti che stanno offrendo. Non tutti i progetti delle auto sono in La mia carriera, ma troverai una buona varietà di diversi livelli. E anche la modalità è enorme, abbastanza da occuparti per settimane anche se giochi come un demone.
- Partecipa agli eventi giornalieri: una volta che hai fatto progressi sufficienti per accedervi, la scheda Eventi giornalieri è qualcosa che vorrai assolutamente visitare ... beh, ogni giorno. Ogni giorno della settimana ha un evento con progetti in palio da una classe di auto diversa e nei fine settimana li troverai per tutte le classi. Vale la pena giocare ogni giorno in particolare al bottino quotidiano dell'auto, dato che corri da solo contro il tempo per avere la possibilità di guadagnare progetti di classi diverse a seconda di cosa ci guidi.
- Unisciti a un club e lavora con altri giocatori sulle pietre miliari : i club sono il termine Asphalt per le gilde e ti consigliamo di unirti a uno anche se non sei interessato all'interazione sociale nei tuoi giochi mobili. Nel corso di ogni stagione del club, ogni membro guadagna punti reputazione per ogni gara a cui partecipa, con la reputazione totale del club che sblocca ricompense a determinati traguardi. Ogni poche pietre miliari garantirà progetti per un'auto epica di livello superiore, quindi non ci sono buone ragioni per non unirsi.
- Mettiti alla prova con Multiplayer: Asphalt 9 offre corse multiplayer dal vivo con un massimo di otto giocatori per gara, con tutti i campanelli e fischietti che ti aspetteresti: classifiche, un sistema di classifica e premi stagionali tra di loro. Tuttavia, anche se sei completo nelle corse PvP, puoi guadagnare fino a tre diversi pacchetti di progetti al giorno semplicemente provando a gare multiplayer. La chiave è "git gud" e vincere le gare, dal momento che guadagnerai tre coppe per una vittoria, ma ne riceverai una solo per aver giocato (e due per essere arrivato secondo, che ci piace anche chiamare "primo perdente"). Guadagna abbastanza tazze in un'ora e riceverai quel pacchetto di progetti gratuito.
- Apri i pacchetti di carte nel negozio: il negozio ti darà un pacchetto gratuito di carte progetto ogni quattro ore e sbloccherà alcuni giochi per dispositivi mobili, non si accumulano, quindi il check-in ogni quattro ore è la strada da percorrere qui. Puoi anche spendere la tua valuta premium, chiamata gettoni in questo gioco, per pacchetti premium che hanno un'ulteriore possibilità di auto rare. Puoi anche ottenere carte meno rare, perché gacha. In ogni caso, progetti ancora più comuni possono essere utili per classificare le auto che sblocchi in La mia carriera, quindi vale la pena risparmiare fino a 65 gettoni quando puoi.
- Scegli i progetti individuali nel Legend Store: adiacente alle buste di carte nel Negozio c'è il Legend Store, che offre una selezione a rotazione di progetti di auto ogni poche ore. Alcuni possono essere acquistati per crediti (molti crediti), altri ti costeranno gettoni. Il trucco qui è che devi spendere più valuta per ogni progetto successivo, quindi non è molto conveniente per più del primo o due. Tuttavia, è un'opzione che è là fuori per te.
Dammi carburante, dammi fuoco ... In realtà, dammi solo più carburante
Ci dovrebbe essere molta gioia per il fatto che Asphalt 9 non ha un sistema energetico globale che controlla quanto puoi giocare in una sessione. Quello che ha, tuttavia, è per certi versi un po 'peggio, perché ogni auto della tua collezione aveva la sua fornitura separata di gas, che raggiunge il massimo di sei unità. Ciò significa che puoi giocare solo sei gare con una determinata auto fino a quando non aspetti che il gas si riempia o agisci per ottenerne di più subito.
Hai più opzioni per eseguire quest'ultimo. Il primo è accelerare il tempo che devi aspettare pagando token o, dato che stiamo cercando di mantenerlo gratuito qui, accettando di guardare gli annunci. A seconda della durata del tempo di ricarica, potresti dover guardare più di un annuncio, ma ogni volta che hai soddisfatto il requisito, l'intero serbatoio del carburante viene riempito, quindi non è poi così male, tutto sommato.
(Probabilmente c'è anche un limite al numero di video che puoi guardare in un giorno, ma non ci siamo ancora imbattuti in questo.)
Se tutti i veicoli nel tuo garage stanno esaurendo il gas, la cosa che vorrai provare a fare è aumentare la tua reputazione, poiché ogni volta che sali di livello il tuo profilo, ottieni una ricarica di carburante per ogni auto, non importa come molti che possiedi. Ovviamente, questa è una bella ricompensa, e dal momento che ottieni punti reputazione letteralmente per ogni gara a cui partecipi, da solo o in multiplayer, ci lavori costantemente in ogni momento.
Come ottenere più crediti gratuiti
Poiché i crediti sono necessari per ogni aggiornamento delle prestazioni che apporti a qualsiasi auto, non ne avrai mai abbastanza. Più auto hai e meglio diventano, più pronunciata sarà questa esigenza, poiché ogni livello di aggiornamento comporta un costo maggiore.
Fortunatamente, ottieni crediti per ogni gara che corri, ma ci sono modi per aumentare la tua capacità di guadagno. La prima cosa da cercare sono le gare La mia carriera che hanno più obiettivi. Ogni obiettivo che raggiungi in una gara ti fa guadagnare una bandiera, che può aiutarti a sbloccare più stagioni in solitario, ma oltre a questo, ognuno porta anche una ricompensa in crediti. Eliminare tre bandiere in una gara porta tre volte i crediti, quindi dare la priorità a quelle gare è una buona idea. Mentre sei in La mia carriera, assicurati di controllare la mappa della tua stagione in corso poiché occasionalmente ci sono nodi che sbloccherai che ti danno una rapida infusione di crediti.
L'altro posto per guadagnare denaro finto veloce è negli eventi giornalieri, dove vedrai le gare per ogni classe di auto che produce crediti come ricompensa. Se riesci a battere il miglior tempo target, puoi effettivamente vincere quattro diversi premi in crediti da una sola gara, quindi vale la pena avere un'auto in ogni classe che hai raggiunto al massimo in termini di prestazioni solo per questo motivo.
Nessun commento:
Posta un commento