Queste modifiche hanno portato Rovio ad avere una visione diversa nella ricerca di giochi dalla trama più complessa e soprattutto capaci di offrire un'esperienza RPG più in linea con i cellulari . Ciò ha reso possibile la nascita di Darkfire Heroes, un gioco ispirato alla tradizione nordica in cui è necessario creare squadre e formare una formidabile strategia per affrontare gli avversari.
E come in qualsiasi gioco di ruolo, l'abilità sarà la chiave per avanzare attraverso i diversi livelli, quindi sono garantite lunghe ore di gioco . Ma c'è molto di più che dovresti sapere, quindi fai attenzione.
Tutto quello che devi sapere su Darkfire Heroes
Per iniziare a giocare a Darkfire Heroes la prima cosa che devi fare è scaricare il gioco, qui sotto troverai il pulsante di download. E non preoccuparti della disponibilità, il team di Rovio ha chiarito che questo gioco è disponibile in tutto il mondo .
Quando si tratta di selezionare il tuo personaggio preferito, avrai a disposizione un ampio elenco di 60 avatar, ciascuno con una combinazione unica di stile, abilità e attacchi . Ciò che rende molto importante che impari ogni loro forza e debolezza e poi crei la combinazione perfetta nelle squadre.
Prima di collaborare e strategizzare, Darkfire Heroes ti consente di esercitarti in una campagna per giocatore singolo , caricata con una moltitudine di livelli e luoghi diversi. Quindi puoi anche partecipare a tornei PvP per testare la tua esperienza con altri giocatori in qualsiasi parte del mondo.
Inoltre, come la maggior parte dei giochi più popolari su Google Play, Darkfire Heroes è gratuito ma con micro-acquisti in-app , una strategia che ha funzionato abbastanza bene in giochi come Pokémon Go .
Nessun commento:
Posta un commento