Con Squid Game è tornato di moda il gioco Un, due, tre... stella. Se ti è capitato di vedere i tuoi amici "giocare" con una specie di bambola su TikTok, niente panico, è un nuovo filtro che il social network ha lanciato.
Approfittando del successo della serie più popolare nella storia di Netflix, TikTok ha creato un filtro chiamato "1,2,3 e stella, e dobbiamo ammettere che è tra i più riusciti.
Se vuoi usare questo effetto, ma non sai come trovarlo, ti faremo vedere come trovarlo all'interno di TikTok.
Come trovare il filtro Un, due , tre stella Squid Game su TikTok?
Prima di mostrarti i passaggi che devi compiere per trovare questo effetto, è importante chiarire che non è disponibile in tutti i paesi.
- Apri l'applicazione TikTok dal tuo dispositivo mobile.
- Una volta che sei nel social network video, devi fare clic sulla piccola lente di ingrandimento che dice "Tendenze" (in basso a sinistra dello schermo).
- Puoi trovare questo filtro di Squid Game inserendo nella casella di ricerca: "1,2,3 e stella" (senza le virgolette).
- Verranno visualizzati diversi risultati, dovrai selezionare il primo
- Come usare il filtro un due tre stella su TikTok
- Fare clic sul filtro visualizzato all'inizio di tutti i risultati.
- Premi il pulsante rosso che dice "Prova questo effetto".
- Metti la tua faccia davanti alla telecamera e premi il pulsante rosso.
In pochi secondi, il filtro inizierà a funzionare.
Nel caso in cui non riesci a trovare il filtro su TikTok, puoi ricorrere alle connessioni VPN sul tuo telefonino. Essendo bloccato in diversi paesi, il paese in cui vivi potrebbe non avere accesso all'effetto in questione.
1 commento:
Il 1Xbit Casino 1xbit recensioni sembra essere una scelta interessante per chi cerca un'esperienza di gioco d'azzardo online di alta qualità. Offrire una vasta gamma di giochi di alta qualità da numerosi fornitori di software è certamente un punto di forza. Inoltre, il generoso bonus di benvenuto del 100% fino a 1 Btc e le promozioni in corso offrono un incentivo significativo per i giocatori.
Posta un commento