I V-Bucks sono la valuta utilizzata su Fortnite. Grazie ad essi puoi acquistare diversi elementi come: skin, balli o deltaplano. Normalmente, per ottenere queste monete devi acquistarli attraverso denaro reale. Ma ci sono molti utenti che non sono disposti a spendere i loro risparmi e la priorità diventa si quella di ottenere V-Bucks gratuiti in Fortnite. Vi sveliamo che ci sono diversi modi per ottenere monete V-Bucks senza dover spendere nulla.
1° metodo: V-Bucks Fortnite gratis
Il primo metodo consiste nell'accedere a Save the World ogni giorno . A seconda del numero di giorni in cui lo fai, riceverai dei premi, tra i quali puoi trovare V-Bucks
2° metodo: V-Bucks Fortnite gratis
Un altro metodo con cui puoi ottenere V-Bucks gratuiti è semplicemente completare le missioni . Alcune di queste missioni offrono V-Bucks come ricompensa, quindi semplicemente ti basterà giocare e possiamo incrementare il nostro saldo di monete.
LE MIGLIORI APPLICAZIONI PER OTTENERE V-BucksGRATIS IN FORTNITE
Se i modi "legali" per ottenere soldi per il gioco non ti bastano, potresti essere interessato a conoscere le migliori applicazioni per ottenere V-Bucks gratis in Fortnite. Uno di questi è il sito web pavosfortnite.com , dove puoi generare V-Bucks da utilizzare in seguito nel gioco. L'unica cosa che avrai è un limite di 10.000 dollari al giorno, ma è più che sufficiente per ciò di cui di solito abbiamo bisogno.
I GENERATORI DI Token PER FORTNITE SONO AFFIDABILI?
L'idea di ottenere soldi per il gioco senza pagare è molto allettante, ma probabilmente vi starete chiedendo se i generatori di V-Bucks per Fortnite siano affidabili. La realtà è che ci sono migliaia di utenti che li utilizzano senza aver riscontrato difficoltà. Questo non significa però che siano completamente affidabili. Il rischio di subire il ban è presente.
Dobbiamo prestare attenzione ai generatori V-Bucks in cui ci viene richiesta la password per il gioco. Fornendo i nostri dati di accesso al gioco a terzi, stiamo consegnando il nostro account nelle mani di utenti che possono farci qualsiasi cosa. Consigliamo dunque sempre la via tradizionale (legale).
QUESTO È IL BUG DI FORTNITE CON IL QUALE PUOI OTTENERE V-Bucks GRATIS
In questo momento c'è un bug in Fortnite con il quale puoi ottenere V-Bucks gratuiti in modo completamente legale. I passaggi da seguire sono quelli:
- Entra nella sezione dove dice V-Bucks
- Entra ed esci rapidamente dall'offerta 1000 V-Bucks
- Vai al negozio di articoli.
- Inserisci il codice creatore Everyone
- Fare clic sul menu con tre punti
- Premere sulla rotellina per accedere al menu Impostazioni
- Vai a Rapporti/Commenti
- Clicca su Segnala un bug
- Vai a Store, botteghino e stanza
- Inserisci gli oggetti oi tacchini che ho comprato non compaiono
Dopo un po', quando Fortnite controllerà il report che hai inviato, riceverai i 1000 paVos proprio come se li avessi acquistati con soldi veri.
Nessun commento:
Posta un commento