Supercell sa che è obbligato a offrire costantemente nuovi contenuti per evitare che il suo "gallo dalle uova d'oro" venga dimenticato. Ecco perché aggiungerà molte novità che miglioreranno sostanzialmente il gioco in generale.
Miglioramenti nel Pass Royale: con solo due anni sulle spalle, Supercell vuole che più giocatori si uniscano a questo sistema di progressione. Il famoso Pass Royale sarà migliorato dalla testa ai piedi con cambiamenti nel design, nuove opzioni per i giocatori e una maggiore varietà di ricompense.
Più eventi e sfide: come parte dei cambiamenti che arriveranno nel corso delle prossime stagioni, Supercell farà in modo che i sfidanti e gli eventi siano molto più accattivanti e migliorerà le ricompense che vengono consegnate al momento di superarli. Inoltre, la durata dei modalità di gioco nella scheda "Eventi" situata nell'angolo in basso a destra dello schermo verrà aumentata (si aspetta che anche la Modalità Festività venga trasferita in questa scheda).
Nuova moneta virtuale: per incentivare gli acquisti nella bottega di Clash Royale, Supercell aggiungerà una nuova valuta nel gioco in questione. La stessa potrà essere ottenuta come ricompensa negli eventi e permetterà l'accesso a elementi unici che saranno venduti solo nella bottega di Clash Royale.
Cambiamenti nelle meccaniche di gioco: anche se non ci sono ancora molte informazioni al riguardo, Supercell ha annunciato che ci saranno diversi cambiamenti nelle meccaniche di gioco di Clash Royale. Secondo il sito web ufficiale del gioco, verrà aggiunto un ulteriore livello di profondità alle meccaniche di gioco di Clash Royale, il che significa che sarà possibile sbloccare nuovi poteri per potenziare le carte utilizzate dagli utenti. Inoltre, verrà aggiunto un ulteriore livello in più a tutte le carte che dicono "presente" all'interno del videogioco. In sintesi, i giocatori avranno la possibilità di utilizzare carte di livello 15 (dovranno migliorarle utilizzando monete).
Senza altro da aggiungere al riguardo, si prevede che tutte queste nuove funzionalità raggiungeranno Clash Royale a metà di quest'anno (alcune si applicherebbero durante il mese di settembre).
Nessun commento:
Posta un commento