Sei in vacanza ad agosto ma non hai la minima voglia di cucinare e non vuoi spendere chissà che cifre folli per magari ritrovarti una cucina da turisti di scarsa qualità (tipico delle zone con alta affluenza come a Roma, Firenze, Venezia, Milano, Napoli, Foggia, Lago di Garda, Sorrento e chi più ne ha più ne metta), la soluzione è a portata di App!
Stai cercando un metodo per capire dove mangiare bene spendendo poco? Allora sei nel posto giusto
Con TheFork non solo risparmi ma potrai leggere le recensioni e vedere le foto di tanti utenti che hanno effettivamente consumato il pranzo o la cena in quel posto.
In più grazie al codice promozionale 840940B2 è possibile ottenere 50€ di sconto da consumare nei ristoranti che accettano gli Yums. Attenzione: usa il codice per effettuare la prima prenotazione, altrimenti non è possibile usufruirne.
Vediamo un po' come funziona quest'app
Cosa sono gli Yums? Sono dei punti fedeltà che si ricevono grazie a delle semplici azioni: prenotando tramite app qualsiasi ristorante e pagando (in modo facoltativo) con TheforkPay (dove disponibile), un metodo di pagamento che si collega a Google Pay o Apple Pay.
Gli Yums hanno una lunga durata: infatti scadono dopo un anno dalla data in cui li avete accumulati.
Dopo esservi registrati tramite QUESTO link, potete selezionare la lista dei ristoranti vicino a voi e, una volta scelta la data, l'ora e il numero di persone, è il momento di inserire il codice promozionale 840940B2 . Dopo 3 giorni dal pagamento otterrete 50€ di sconto da utilizzare per le volte successive.
Se anche tu non sopporti chiamare per prenotare al ristorante è sicuramente un vantaggio 😂
The Fork è presente in Italia, ma anche in altri Paesi in Europa, nel sud-centro America e in Australia.
In Europa si trova in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera.
Nel sud-centro America si trova in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Perù, Uruguay.